Articoli,  Telefilm

13 Reasons Why 2: Katherine Langford svela una possibile data d’uscita


Nonostante in questo periodo sia Stranger Things la serie più discussa, nessuno si è dimenticato di 13 Reasons Why, l’altro grandissimo successo di Netflix. Recentemente ha iniziato a girare un video che annunciava che la seconda stagione avrebbe debuttato il 7 Gennaio 2018, tuttavia era FALSO. I fan che avevano già segnato la data sul calendario, quindi, sono di nuovo punto e a capo. O forse no? La nostra salvatrice potrebbe essere Katherine Langford, l’interprete di Hannah Baker.

Katherine Langford rivela la data di uscita di Tredici?

In una live sul suo profilo Instagram, l’attrice ha parlato della possibile data d’uscita della seconda stagione. Dopo aver risposto a diverse domande dei fan, infatti, ha rivelato che la seconda stagione di 13 Reasons Why debutterà su Netflix nel Marzo del 2018.

È una notizia da prendere con le pinze, perché non c’è ancora nessuna conferma ufficiale. Tuttavia, come data ha davvero senso: Tredici è uscito il 31 Marzo 2017, e Netflix solitamente non fa passare più di 12 mesi tra l’uscita di una stagione e l’altra.

C’è anche da considerare il fatto che per questa serie di grande successo non potrebbe essere così. Un’eccezione alla politica del sito di streaming è stata proprio Stranger Things, per la quale i fan hanno dovuto aspettare 15 mesi.

In attesa di una dichiarazione ufficiale possiamo accontentarci delle parole di Katherine Langford, che comunque ci ha dato qualche speranza.

Martina

Commenti disabilitati su 13 Reasons Why 2: Katherine Langford svela una possibile data d’uscita