Articoli

13 Reasons Why 2: Selena Gomez annuncia la fine delle riprese


Sembra passato un secolo, eppure 13 Reasons Why ha debuttato solo questo Marzo. Grazie al grandissimo successo che ha ottenuto è stato rinnovato per una seconda stagione, le cui riprese sono finite da poco! È stata la produttrice della serie Selena Gomez a dare la notizia su Instagram, e nel farlo ha postato delle foto del party con una bellissima didascalia:

E quest’anno si conclude con la fine di un altro importante viaggio con 13 Reasons Why e con  la seconda stagione in arrivo. A tutte le persone in questo progetto, grazie di essere tornati. Nel bene o nel male ci siamo impegnati nell’arduo compito, quello di raccontare una storia che può dare inizio ad un cambiamento.

Selena Gomez si congratula con Katherine Langford

Dopo questo bellissimo inside della festa di fine riprese, Selena ha anche pubblicato una foto insieme a Katherine Langford (Hannah Backer) per congratularsi con lei della nomination ai Golden Globes 2018.

E a questa bellissima donna dal cuore gentile. Hai tenuto testa a questo personaggio con forza e dolcezza e sono davvero felice che ti sia stato riconosciuto questo merito! NOMINATION AI GOLDEN GLOBES!!!! Le ragazze brillano!

Sono davvero fiera di tutti loro e non vedo l’ora di vedere la seconda stagione!

Martina

Commenti disabilitati su 13 Reasons Why 2: Selena Gomez annuncia la fine delle riprese