13 Reasons Why,  Rubriche

13 Reasons Why| Giusy #2

Ciao ragazzi e benvenuti al secondo appuntamento con la rubrica:

13 Reasons Why

Il soggetto di questa settimana?

La SnowBarry o meglio trecidi ottimi motivi per shippare questa coppia.

Bene cominciamo!

1. Il loro primo bacio

 

Okay, okay questo tecnicamente non è il loro primo bacio, infatti è il metaumano Everyman a baciare Caitlin, ma la bella Dottoressa Snow crede che sia il Velocista Scarlatto a baciarla e se prima si allontana stranita subito dopo risponde al bacio del metaumano. Ma non è possibile che Caitlin provi qualcosa per Barry?

2. Il loro secondo bacio

Nel settimo episodio della terza stagione vediamo Caitlin combattere contro il suo alterego malvagio, Killer Frost. Per l’ intero episodio Flash cerca di fermare la ragazza dal compiere qualche gesto di cui in futuro avrebbe potuto pentirsene,ma Killer Frost vuole mantere il controllo che ha su Caitlin e in uno dei tentativi di fermare Barry, lo bacia congelandolo.

Ora, Killer Frost è la parte più istintiva e oscura di Caitilin, che motivo aveva per baciare Flash quando un semplice tocco poteva congelarlo?

3. “Summer Night”

https://www.youtube.com/watch?v=gTcxZ58fKOI

Grant Gustin ha davvero una bella voce, ma Barry Allen è restio a cantare in pubblico, infatti neanche Iris, la sua futura moglie, l’ aveva mai sentito cantare, invece quando una Caitlin Snow leggeremente ubriaca gli chiede duettare con lei in pubblico, Flash non esita ad imolarsi per la causa e cantare insieme ad una stonata Caitlin.

4.Entrambi hanno sofferto molto

Nonostante siano molto giovani Barry e Caitlin hanno avuto una buona dose di sofferenza nella loro vita.

Barry ha perso la madre da bambino ed è cresciuto con un padre in carcere, poi per colpa di Zoom perde anche il padre e Savitar minaccia di uccidere la donna che ama, mentre Caitlin ha perso l’ uomo che amava per ben due volte.

Ma nonostatante questo, i due non si lasciamo abbattere e affrontano la vita con coraggio e speranza avendo sempre un sorriso sulle labbra.

5. I loro sguardi

Barry e Caitilin hanno una chimica fantastica e questo viene si vede ogni volta che si guardano, e con tutto il rispetto per i WestAllen ma una delle cose che a loro manca è proprio la chimica, infatti uno dei motivi per cui non riesco a shiapprli è la mancanza di emozioni che trasmettono le loro scene.

6. Barry è l’eroe di Caitlin

Flash è un eroe, ha salvato molte persone, ma per Caitlin anche senza maschera e senza poteri Barry rimane un eroe, perchè è una persona buona e coraggiosa che l’ha salvata da un vestito malvagio che la intrappolava.

7. Barry conosce bene Caitlin

Perchè Barry conosce ogni sfaccetatura di Caitilin, si accorge che è preoccupata solo dal fatto che si stia mordendo il labbro (Mr. Allen perchè guardava le labbra della sua collega?).

8. Per le varie versioni di Barry e Caitlin

Che siano Barry e Caitilin, Killer Frost 2 e Flash, Killer Frost e Flash e Savitar e Killer Frost io li ho shippati, in ogni loro sfumatura Caitilin e Barry hanno avuto chimica, le loro espressioni, i loro gesti, mi hanno fatto sempre pensare che forse un giorno potremo vederli canon.

9. Si salvano a vicenda

Ho perso il conto delle volte in cui Barry ha salvato Cait e ugualmente la ragazza ha salvato Barry, mettendo se stessa in pericolo poichè usando i suoi poteri si sarebbe trasformata in Killer Frost.

10. Barry riporta indietro Caitlin

Caitlin, ormai diventata la gelida assassina dal cuore di ghiaccio, non ha più il controllo di se stessa, infatti quando Barry la libera per dimostrargli che ormai di Cait non ci sia più traccia e la sfida a ferirlo, Killer Frost crea una lama di ghiaccio per ferire Flash ma Cait non volendo ferire l’ amico, riprende il controllo di se stessa.

11.I loro abbracci

Qui lasciamo parlare le immagini.

12. Perchè Candice Patton li shippa

Esatto! L’attrice che interpreta Iris West shippa Snowbarry, in una recente intervista l’ attrice ha dichiarato che shippava FrostFire prima di iniziare a leggere fan fiction sulla coppia, ma adesso li shippa talmente tanto che sono stati costretti a ripetere la scena del bacio FlashFrost più volte perchè Candice li interrompeva.

13. Perchè Cait non è un infermiera ma cura sempre Barry

 

Ed ecco i miei 13 motivi per shippare Snowbarry, purtroppo non ho potuto metterli tutti, ma voi potete commentare e dirci i motivi per cui li amate.

In attesa di sapere la vostra vi diamo appuntamento alla prossima settimana con un nuovo protagonista per la nostra nuovissima rubrica, non mancate!

-Giusy.

 

Sono una nerd a tempo perso, Star Wars e la Marvel sono la mia religione, ma non disdegno il DCEU. Mi riprometto di non iniziare mai serie tv senza aver finito quelle che sto guardando, ma fallisco sempre.

Un Commento

  • Alessia

    Per quanto mi riguarda, Barry Allen si può shippare con chiunque, tranne che con Iris West. Ho una lista tutta mia di ship della serie e Caitlin è fanalino di coda assieme a Cisco, ma come dicevo, tutto mi sta bene, tranne il WestAllen!! <3