13 Reasons Why,  Rubriche

13 Reasons Why | Sara #3

Ciao a tutti ragazzi e bentornati in un nuovo appuntamento con la nostra bellissima rubrica “13 Reasons why” che prende spunto dalla famosa serie tv Netflix, anche se noi con Hannah Baker non abbiamo molto a che fare.
Oggi vediamo le 13 ragioni per cui i Killervibe sono il duo più meraviglioso di The Flash.
Dopo che la mia amica e collega Giusy la scorsa settimana ha parlato degli Snowbarry, non potevo non raccogliere il guanto di sfida e spiegarvi perché secondo me Caitlin e Cisco sono, come mi piace dire, DI UN ALTRO LIVELLO.

REASON 1: Ci sono SEMPRE l’uno per l’altra.

Non importa quale sia il problema, questi due bimbi dolci hanno bisogno di non lasciarsi neanche un secondo se sono consapevoli che l’altro sta soffrendo.
Cisco sorveglia la sua migliore amica anche quando quest’ultima sta dormendo per paura che il temibile Zoom possa tornare e portarla nuovamente via, mentre Caitlin dorme sul divano di Cisco per non lasciarlo solo dopo la morte di suo fratello Dante.

 

REASON 2: Si capiscono con uno sguardo.

Dopo che la dolce dottoressa Snow ha rivelato al suo migliore amico i superpoteri di ghiaccio, quest’ultimo inizia a prendere un po’ le distanze a causa di una vibrazione che mostrava Caitlin come Killer Frost.
Il povero Cisco non voleva informare la sua amica della visione e così ha iniziato ad evitarla, peccato che la dottoressa riesca sempre a leggere perfettamente gli sguardi e gli atteggiamenti del suo collega.

 

REASON 3: Caitlin è il primo pensiero di Cisco.

Quello che ha rischiato di morire è lui, ma appena si sveglia chiede dove e come stia Caitlin!

 

REASON 4: Non si resistono!

Entrambi hanno a loro disposizione tutte le armi per convincere l’altro a fare qualunque cosa.

   

       

REASON 5: Cisco morirebbe per Caitlin.

Io ho una vera e propria crush per Cisco e, oltre al vederlo come l’uomo perfetto, dopo questo discorso fatto a Julian nella terza stagione penso sia IL PRINCIPE AZZURRO!

What if I can’t control my powers and I end up killing her?
SHE’S MY BEST FRIEND.
And I’d rather it be me than her.

Nonostante tutto quello che Killer Frost ha fatto passare a lui e ai suoi amici, è ancora disposto a morire per salvarla!

 

REASON 6: Un pò di sana gelosia.

Caitlin è molto protettiva e quando Cisco ha baciato la sorellina di Snart non l’ha presa proprio bene…

 

REASON 7: Cisco Ramon è l’eroe di Caitlin Snow.

Non era ancora Vibe quando ha salvato per la prima volta Caitlin nella prima stagione, ma già si era promesso come suo eroe personale!

  

REASON 8: Il terrore di Caitlin di perdere Cisco.

Le perdite che ha subito la ragazza sono state devastanti ed è per questo che, ogni volta che il suo amico è in pericolo, il pensiero di vederlo morire la terrorizza.

   

REASON 9: Dove c’è Cisco c’è casa.

La nostra dolce dottoressa Snow non è molto fortunata in amore e non ha una buona condizione familiare, per questo Cisco è come un fratello e si sa.. dove c’è un Fratello c’è Casa.

 

REASON 10: L’intesa sulla pista da ballo!

Ci vuole coraggio per sfidare Cisco sulla pista da ballo e Caitlin Snow è l’unica che per ora ha accettato il confronto!

 

REASON 11: I migliori ricordi di Cisco sono con Caitlin.

Queste parole di Cisco sono riuscite a far tentennare anche un cuore di ghiaccio come quello di Killer Frost.

 

REASON 12: Si conoscono meglio di loro stessi.

Caitlin riesce a prevedere cosa avrebbe detto Cisco anche meglio di lui che può percepire il futuro!

   

REASON 13: Non hanno bisogno di parole.

Dopo lo scontro tra Vibe e Killer Frost, Caitlin vorrebbe chiedere scusa a Cisco ma quest’ultimo non glielo permette. Prima che la dottoressa possa iniziare a dire qualcosa, la stringe in un abbraccio e le dice:

It’s ok.

      

Quasi mi dispiace che la povera Hannah Baker abbia avuto “solo” 13 ragioni da elencarci che l’hanno portata a fare quel gesto estremo, ma non disperate, presto potrei tornare con un nuovo appuntamento:
”13 Reasons why 13 reasons non bastano per spiegare la magnificenza di questo duo”!

-Sara

Commenti disabilitati su 13 Reasons Why | Sara #3

Ciao a tutti! Sono Sara, il Braccio Destro dei Redheads Diaries, vivo a Roma e, come potete immaginare, sono una telefilm addicted. Le mie serie preferite sono, Game of Thrones, Blindspot, This is us e talmente tante altre che sono impossibili da elencare. MIO MARITO È CISCO RAMON!