Articoli

13 Reasons Why: la seconda stagione è a rischio cancellazione


Ormai da tempo sono usciti spoiler riguardanti la seconda stagione di 13 Reasons Why, serie Netflix ormai famosissima in tutto il mondo. Purtroppo però, i fans potrebbero non avere mai una seconda stagione, stando a ciò che suggeriscono gli scienziati.

Seconda stagione cancellata?

Secondo gli esperti, scienziati ma anche psicologi, questa nuova stagione potrebbe essere la causa di un aumento di suicidi. Il magazine Phenom ci rivela che moltissimi professionisti si sono messi in contatto diretto con Netflix per far si che la seconda stagione non venga mai trasmessa.

Dan Reidenberg e John Ayers sono due psicologi convinti che, la visione di Tredici e della sua seconda stagione, abbiano aumentato i numeri di suicidi in America.

Grafici e tabelle

Gli scienziati e gli psicologi non parlano a caso, ma si basano su dati ritrovati in tabelle e grafici che dimostrano l’aumento delle ricerche riguardanti il suicidio.

Ovviamente, non possiamo essere sicuri che tutte le persone che hanno cercato “come commettere un suicidio” poi si siano effettivamente tolte la vita, così come non possiamo affiancare una serie tv ad un suicidio.

Che dire, di male in peggio per questa fantastica serie.

 

-Miriana

Commenti disabilitati su 13 Reasons Why: la seconda stagione è a rischio cancellazione

Miriana Zibardi, anche soprannominata Simba, amante folle di serie tv! Potrei stare al pc a guardarmi episodi da mattina a sera. Ecco la mia vita.