13 Reasons Why,  Rubriche

13 Reasons Why | Veronica #1


Ciao ragazzi, benvenuti nella nostra nuova rubrica:

13 Reasons Why

No, non si tratta di una rubrica dedicata alla celebre serie televisiva di Netflix ma un appuntamento settimanale, seguito di volta in volta da un membro differente dello staff, in cui spiegheremo “13 motivi per…”.

Per cosa?

Beh, anche questa sarà una sorpresa perché i soggetti cambieranno di volta in volta.

Qual è quello di oggi?
Beh, il meraviglioso e talentuoso, Daniel Sharman e i 13 motivi per cui lo amiamo.

No ragazzi/e, questa gif non riassume tutti e tredici i motivi, anche se ammetto che ci va decisamente molto vicina.

Siete pronti a scoprire con noi quali sono queste “Reasons”?

  1. Quando indossa gli occhiali.
    Parte del nostro staff ha avuto modo di vederlo da mooooolto vicino con indosso gli occhiali e possiamo garantirvi che Daniel Sharman “quattrocchi” dovrebbe essere patrimonio dell’umanità.
  2. Per la passione che ha per il suo lavoro. Non so quanti di voi lo seguano e conoscano la vicenda di After ma Daniel sembra aver rinunciato alla parte, pur sapendo che questo gli avrebbe conferito un’incredibile popolarità, persino maggiore a quella che ha ora, perché sentiva che quella parte non era adatta per lui.
    Personalmente sono molto triste per questa sua decisione, in quanto ho letto l’intera saga solamente per lui, ma sono comunque molto colpita dalle sue ragioni. 
  3. Per il suo Kol Mikaelson e la sintonia con Danielle Campbell.
    Chi mi segue sa quanto io ami i vampiri (The Vampire Diaries è la mia serie preferita) e la presenza di Daniel in The Originals, la serie che me lo ha fatto scoprire, è stata sicuramente una boccata d’aria fresca; per quanto infatti Nate sia un ottimo attore ed interpreti Kol alla perfezione, è grazie a Daniel che molti fan hanno iniziato ad amare i Kolvina e hanno potuto riscoprire il lato umano del nostro vampiro originale. 
  4. Il suo orecchio.
    Dalla regia mi chiedono espressamente di aggiungere questo punto alle ragioni.
    Se molti di voi non se ne fossero accorti infatti, Daniel ha uno dei lobi un po’ particolare; questa piccola “imperfezione” contribuisce a renderlo ancora più affascinante e gli dona una bellezza particolare che noi non possiamo far altro che apprezzare. 
  5. La sua timidezza.
    Per quanto infatti, Daniel sia un attore famoso ed apprezzato da moltissime persone, il successo non ha scalfito la sua timidezza. Per chi ha avuto la fortuna di conoscerlo avrà sicuramente notato la sua difficoltà nell’essere estroverso quando si trova faccia a faccia con le sue fan.
    Questo lo rende più reale e più umano ai nostri occhi, facendoci capire che ragazzo si nasconde dietro al bel tenebroso attore.
  6. I suoi addominali.
    Insomma, avrà tante qualità caratteriali ma parliamoci chiaro, abbiamo gli occhi… 
  7. Le sue abilità come ballerino.
    Anche qui, chi ha partecipato a qualche convention che lo vedeva ospite oppure ha fatto un giro su Youtube, si sarà certamente imbattuto in una macarena un po’ goffa del nostro Daniel. E insomma, come si fa a resistere dall’unirsi a lui?  
  8. Il suo accento.
    Le sue origini inglesi infatti gli donano un accento che non potrebbe lasciare indifferente nessuna di noi; quindi, se non siete solite guardare le serie tv in lingua originale, beh
    iniziate a farlo! 
  9. La sua mini apparizione in un film horror.
    Avete mai visto un film solamente per un attore? Beh, spero che non abbiate visto The Collection  per lui in quanto la sua interpretazione non solo è stata “breve ma intensa” ma anche, beh, esplosiva! 
  10. Le sue doti canore.
    Si, perché abbiamo parlato della sua recitazione e persino dei suoi tentativi come ballerino ma, se siete sue fan da tempo, ricorderete anche i momenti in cui si è mostrato al mondo come cantante.
  11. I suoi occhi.
    Chi ha avuto modo di vederli dal vivo o anche solo tramite fotografia sarà sicuramente rimasto incantato davanti agli occhi di questo ragazzo. Non siete forse d’accordo? 
  12. I suoi photoshoot.
    Ne sono usciti diversi, soprattutto durante l’ultimo periodo e se non ve li siete persi, saprete sicuramente perchè questi rientrano tra i tredici motivi per cui è impossibile non amare Daniel Sharman. 
  13. Semplicemente perché Daniel Sharman è Daniel Sharman  ed è forse uno dei ragazzi più affascinanti dei nostri tempi. 

E voi, avete altri motivi per amare Daniel Sharman? Fatecelo sapere lasciando un commento qui sotto oppure sulla nostra pagina Facebook!

In attesa di sapere la vostra vi diamo appuntamento alla prossima settimana con un nuovo protagonista per la nostra nuovissima rubrica, non mancate!

Veronica.

Big Boss delle Redheads Diaries: la mente che ha dato vita a questo sito di intrattenimento.