Articoli

Gotham 4: Michael Maize entra nel cast con un ruolo ricorrente

 

Questa notte andrà in onda in America il primo episodio della quarta stagione di Gotham. La città è ormai assediata dal caos. Jim Gordon e Bruce Wayne, nella sua nuova versione di vigilante, cercheranno di riportare l’ordine affrontando una serie di villain vecchi e nuovi. Pinguino ha ormai ripreso il controllo della criminalità di Gotham, mentre Lo Spaventapasseri tornerà per seminare il panico fra i cittadini, mostrando le loro paure più recondite.

Purtroppo, però, Jim e Bruce si troveranno presto “l’uno contro l’altro“. Il detective darà infatti la caccia al nuovo vigilante che si aggira per i tetti di Gotham per difendere gli innocenti e ristabilire l’ordine con metodi che andranno contro la moralità di Gordon. I protagonisti non saranno gli unici comunque a dover affrontare nuove sfide, anche per Selina ci sarà una crescita e nuove alleanze.

Parliamo ora dei nuovi arrivi: Michael Maize (Mr. Robot) entra nel cast di Gotham con un ruolo ricorrente (TVGuide). L’attore indosserà i panni di Grady, un uomo che fa parte della banda di Merton come suo braccio destro e che ha avuto un legame con Jonathan Crane, cioè Lo Spaventapasseri.

Alcuni personaggi entrano, come Grady e Sofia Falcone (Crystal Reed, Teen Wolf), mentre altri escono di scena, come Fish Mooney, interpretata da Jada Pinkett Smith.

Come sarà quindi questa stagione? Cosa vi aspettate?

Erica

 

Commenti disabilitati su Gotham 4: Michael Maize entra nel cast con un ruolo ricorrente

Laureata in Lettere. Scrittrice, serializzata e lettrice accanita.