Articoli

Nina Dobrev: due nuovi film all’orizzonte!

La carriera di Nina Dobrev, dopo aver lasciato The Vampire Diaries, è ormai diventata inarrestabile. L’attrice si è ultimamente unita al cast di due nuovi film, che usciranno nel 2018: Lucky Day e Dog Days.

In questo momento, la Dobrev è impegnata sul set del film Lucky Daypellicola scritta e diretta da Rogert Avary, in cui lei interpreterà Chloe, un’artista francese moglie del protagonista della storia, Red, appena uscito di prigione.

Nell’altro, invece, l’attrice vestirà i panni di uno dei protagonisti. La produzione è stata affidata a Ken Marino e la Dobrev interpreterà il personaggio di Elizabeth.

Questi nuovi ruoli rappresentano un trampolino di lancio per Nina che, in un’intervista, aveva chiarito di aver chiuso con le serie tv adolescenziali:

So che i fan erano scontenti, ma le cose che voglio fare non sono necessariamente le stesse cose che la gente si aspetta da me. Non voglio più interpretare ruoli adolescenziali. Voglio ruoli adulti, che mi mettano alla prova e lavorare con grandi registi in grado di raccontare incredibili storie e questo, purtroppo, significa che bisogna diventare molto selettivi.

Nel frattempo, Nina tornerà al cinema con Flatliners – Linea MortaleIl film, che uscirà nelle sale americane il 23 novembre, è un remake dell’omonima pellicola del 1990 con Kiefer Sutherland. Nina reciterà al fianco di Ellen Page (Courtney), Diego Luna (Ray), James Norton (Jamie) e Kiersey Clemons (Sophia). Nel film, Nina Dobrev interpreterà Marlo, una ragazza ambiziosa ed impegnata nello studio, in cui cerca di eccellere prendendo il massimo dei voti.

Erica

Commenti disabilitati su Nina Dobrev: due nuovi film all’orizzonte!

Laureata in Lettere. Scrittrice, serializzata e lettrice accanita.