• American Horror Story,  Recensioni,  Telefilm

    American Horror Story – Recensione 6×03

    Ciao ragazzi, eccoci anche questa settimana per parlare di un nuovo episodio di American Horror Story. “Chapter 3” continua sull’onda dei due episodi precedenti e, tra un racconto e l’altro e qualche scena decisamente interessante “fuori le quinte”, ci fa immergere ancora di più in questo nuovo mondo che ancora non abbiamo compreso fino in fondo. Insomma, se gli scorsi anni abbiamo sempre avuto un quadro completo sin da subito, immergendoci quindi in quella realtà impregnata d’orrore che Ryan ci proponeva, quest’anno, almeno personalmente, fatico quasi a rendermi conto che quello che sto guardando è proprio American Horror Story. Attenzione, questo non significa che non mi stia piacendo, semplicemente che…

  • Recensioni,  Shameless,  Telefilm

    Shameless – Recensione 7×01

    Non so come, non so quando ma è uscita la première della settima stagione di Shameless, quindi, per prima cosa, MANTENIAMO LA CALMA, poi iniziamo a recensire “Hiraeth” . Che bell’esordio che abbiamo fatto, l’episodio doveva uscire in America il 2 Ottobre, invece si è materializzato online in questi giorni, avete presente l’apparizione della madonna al Lourdes? Bene, ora avete una vaga idea della mia faccia quando mi hanno detto che avrei potuto vedere Shamelss prima del previsto. Comunque, tolto l’infarto e tutti gli impicci che ho dovuto fare per scaricare l’episodio, possiamo iniziare a parlare dei nostri fottuti Gallagher! Chi vi è mancato più di tutti tra i nostri “Ragazzacci”?…

    Commenti disabilitati su Shameless – Recensione 7×01
  • Fear The Walking dead,  Recensioni,  Telefilm

    Fear the Walking Dead – Recensione 2×13

    Non c’è niente da fare, le recensioni vanno scritte di getto appena si finisce l’episodio,anche se fossero le 02:11 di notte e il giorno dopo hai un esame da sostenere. Si è il mio caso qual’ora ve lo stesse chiedendo, ho l’ansia a fior di pelle e “Date of the Dead” è stata un’ottima distrazione. Episodio un po’ più spento rispetto agli altri ma non meno bello, mi viene da definirlo “riflessivo”, probabilmente si staranno gettando le basi per un finale a prova di bomba. Iniziamo subito a parlarne: In questo episodio abbiamo una singola storyline, riguardante i personaggi di: Travis e Chris. Come sappiamo ormai da tempo immemore, Christopher è…

    Commenti disabilitati su Fear the Walking Dead – Recensione 2×13
  • Once Upon a Time,  Recensioni,  Telefilm

    Once Upon A Time – Recensione 6×01

    Ciao ragazzi, nel periodo dell’anno in cui adolescenti e adulti si disperano per la fine dell’estate, noi telefilm additect non possiamo far altro che essere felici per il ritorno di tutte le nostre serie preferite. La serie tv che ha fatto ritorno e di cui parliamo oggi è niente meno che ONCE UPON A TIME. E che ritorno, aggiungerei. In un universo in cui tutti ci saremmo aspettati di vedere baci del vero amore e vissero felici e contenti, “The Savior” ci regala tutt’altro. L’episodio comincia con un breve accenno alla storia di Aladdin e per un attimo ho creduto di aver accidentalmente premuto “play” sul file de “La mummia”;…

  • How to Get Away with Murder,  Recensioni,  Telefilm

    How to Get Away with Murder – Recensione 3×01

    Sembrava impossibile ma ce l’abbiamo fatta, siamo sopravvissuti a sei lunghi mesi senza “How to get away  with murder”, chi avrebbe mai detto che sarebbe stata così dura?! Passiamo subito alle cose serie, finalmente abbiamo la possibilità di tornare a parlare della serie, quindi bando alla ciance e iniziamo la recensione di “We are good people now“. Non so da dove iniziare a dire la verità, devo ancora riuscire a capire se questa première mi sia piaciuta o meno, non posso dire di non essere soddisfatta ma mi sarei aspettata qualche risposta in più invece di altre domande, visto che ne abbiamo già molte… WES Il nostro cucciolo finalmente lo vediamo…

    Commenti disabilitati su How to Get Away with Murder – Recensione 3×01
  • American Horror Story,  Recensioni,  Telefilm

    American Horror Story – Recensione 6×02

    Ciao ragazzi, eccomi anche questa settimana per il nostro imperdibile appuntamento con la recensione di uno dei miei show preferiti: American Horror Story. “Capther Two” ci fa addentrare ancora di più in questo nuovo capitolo della storia e non so voi, ma più andiamo avanti più mi sembrano evidenti i riferimenti alla prima stagione. Non solo infatti, American Horror Story – Roanoke era stato “annunciato” in un certo senso, all’interno della prima stagione ma in questi due episodi sono stati numerosissimi i richiami a Murder House; vediamone insieme qualcuno: L’apparizione delle infermiere (e dei fantasmi in generale); La scritta MURDER, chissà perchè me l’aspettavo; I barattoli nella cantina; La scena…

  • Every girl wants a Psychopath,  Rubriche

    Every girl wants a Psychopath | Sara #13

    Lo ammetto, sono appena uscita dal cinema ed ho visto “Suicide Squad“, come posso stupirmi del fatto che nonostante sia l’1.35, io abbia un’immensa voglia di scrivere questa rubrica? Il film potrebbe già avervi dato qualche indizio sullo psicopatico di oggi ma non ci scommetterei. L’attore in questione, lo abbiamo già trattato in questa rubrica ma a quanto pare, Ian Gallagher, non è l’unico maniaco che Cameron Monaghan ha interpretato brillantemente. Questa volta vi ho davvero detto tutto, quindi non fate finta di nulla e CONTINUATE A LEGGERE. JEROME VALESKA – GOTHAM Jerome Valeska era uno degli assassini più amati di Gotham ma purtroppo, Theo Gallaven lo uccide durante la seconda…

    Commenti disabilitati su Every girl wants a Psychopath | Sara #13
  • Gotham,  Recensioni,  Telefilm

    Gotham-Recensione 3×01

    Nonostante la valanga di serie TV che avrò tra il lunedì e il Martedì, lo spazio per dedicarmi a Gotham, non so come, non so quando, ma lo troverò SEMPRE. Volevo abbandonarvi, vi dico la verità, studiavo un post di “addio” alla serie da più di un mese ma ogni volta che bastava soltanto premere invio, cancellavo nella speranza di cambiare idea e trovare quella briciola di tempo che mi permettesse di dedicarmi alla mia città di psicopatici, se poi consideriamo un episodio come “Better to reign in the Hell” il tempo non lo trovo, lo invento. Così io, Sara, ho deciso di rinunciare completamente alla mia vita sociale e…

  • Fear The Walking dead,  Recensioni,  Telefilm

    Fear the walking dead – Recensione 2×12

    Sinceramente, non ho idea di come iniziare questa recensione, fondamentalmente è perché devo ancora capire se questo episodio mi sia piaciuto o meno. Vi dico la verità: Ho visto “Pillar of Salt” nel pomeriggio, ed ora che mi trovo a scrivere, ovvero alle 1:23 di notte, il mio cervello ancora non ha decifrato le emozioni che ho provato durante la visione. Che facciamo, mi aiutate ad analizzarle? Da super fan del movimento cinematografico chiamato Neorealismo, apprezzo molto uno dei suoi tratti distintivi più importanti, ovvero la coincidenza, infatti, il finale non mi ha deluso. L’andamento della storia però era lento e sinceramente neanche la trama generale mi ha fatto impazzire,…

    Commenti disabilitati su Fear the walking dead – Recensione 2×12
  • American Horror Story,  Recensioni,  Telefilm

    American Horror Story – Recensione 6×01

    Ciao ragazzi, eccoci finalmente a commentare quello che senza ombra di dubbio è stato l’episodio più atteso di American Horror Story. Con “Chapter 1” infatti abbiamo finalmente potuto apprendere il tema (che purtroppo, grazie ad un sito per scaricare gli episodi mi sono spoilerata, grazie mille a proposito!) di questa stagione, che per mesi ci era stato promesso senza poi essere rivelato. Grande mossa da parte di Ryan Murphy che sicuramente ha creato in tutti noi un sentimento nuovo e di maggiore impazienza. E diciamocelo, non eravamo già abbastanza impazienti di vedere un’altra stagione di questa serie diventata ormai uno dei pilastri del mondo delle serie tv? Bando alle ciance comunque,…