• Recensioni,  Telefilm,  The Vampire Diaries

    The Vampire Diaries – Recensione 8×02

    Ciao ragazzi, quale modo migliore di passare il sabato sera se non recensendo il nuovo episodio di The Vampire Diaries? Nessuno, soprattutto dato che la scorsa settimana ho dovuto rinunciare a commentare l’episodio con voi a causa di forze maggiori. Bando alle ciance comunque, parliamo di “Today Will Be Different”. L’episodio, come tutti gli episodi di questa stagione, prende il titolo da una famosa citazione della storia di The Vampire Diaries. Se nello scorso episodio il titolo proveniva da un famoso momento del pilot, inciso nei cuori di tutti noi, in questo caso la frase in questione è estratta da una pagina di diario di Elena e Stefan, nel secondo episodio…

  • Arrow,  Recensioni,  Telefilm

    Arrow-Recensione 5×04

    Arcieri del mio cuore, eccomi tornata a parlare di Arrow, sembra che la mia connessione abbia magicamente ripreso la sua funzionalità normale, solo quando ho inserito nel motore di ricerca il titolo della nostra serie tv preferita. Inizio a pensare che il mio Mac sia una ragazza innamorata di Stephen Amell, sennò non si spiega! Comunque, noi siamo qui per parlare di “Penance ” e non possiamo perderci in chiacchiere con tutto ciò che è successo no? Iniziamo subito! Allora in questo episodio abbiamo 3 Storyline: Oliver in Russia Oliver che salva Diggle I vigilanti che si trovano a dover combattere con Church Oliver in Russia: iniziamo da qui perché è…

  • Recensioni,  Telefilm,  The Flash

    Flash – Recensione 3×04

    Dopo la personale delusione del terzo episodio, ecco che “The New Rogues” riesce a farmi tornare il sorriso, e bene si, dopo tante critiche è il momento di tornare a parlare in positivo di questa serie, e meno male perché recensirla in negativo, è stata davvero una terribile esperienza. Tantissimi avvenimenti importanti hanno reso l’episodio speciale ed anche la guest star Ashely Rickards mi ha divertito molto nei panni della super-Cattica TOP. Ora però analizziamo tutto nei dettagli Cominciamo subito. WESTALLEN Cari Snowberry, piango per voi, per una volta nella vita mi trovo dal lato giusto, infatti chi vi parla non è una di voi, piuttosto sono sempre stata una…

  • Once Upon a Time,  Recensioni,  Telefilm

    Once Upon a time – Recensione 6×05

    C’era una volta … LO STREAMING VELOCE! Non potete capire, questa settimana vedere Once Upon a time è diventata un’avventura, forse anche più dura di andare negli inferi a riprenderci Hook. E prima non parte lo streaming, poi si blocca perché la connessione va e viene, allora lo scarico ma quando vado ad inserire i sottotitoli questi non sono sincronizzati con il video, un vero e proprio incubo! Ora però sono riuscita a visionare questo “Street Rats” e dopo aver lottato così tanto voglio cominciare subito! Iniziamo dal passato, più precisamente ad Agrabah, dove la principessa Jasmine riesce convince Aladdin ad aiutarla a sconfiggere Jafar, non che uno dei miei…

    Commenti disabilitati su Once Upon a time – Recensione 6×05
  • Recensioni,  Shameless,  Telefilm

    Shameless – Recensione 7×04

    Lo so… lo so, sono in un ritardo biblico epico, tra me e la mia collega Veronica abbiamo fatto a gara per la connessione peggiore, anche questa volta il premio se lo è aggiudicato che lei che ancora oggi non ha avuto modo di accedere ad internet dal pc. Io sono riuscita ora a vedere Shameless a spezzettoni ed è stata una cosa orribile, ogni 10 minuti si interrompeva la visione per cinque, ero veramente DISPERATA. L’alternativa era non recensire “I am a storm” ma per amor vostro non mi sono arresa ed ora sono qui pronta a parlarne, quindi bando alle ciance INIZIAMO SUBITO. Partiamo dalla storia che dona il titolo all’episodio, la fantastica…

    Commenti disabilitati su Shameless – Recensione 7×04
  • How to Get Away with Murder,  Recensioni,  Telefilm

    How to get away with murder – Recensione 3×05

    Sembrava impossibile ma ce l’ho fatta, ragazzi che brutta cosa quando ti tolgono l’unico e solo torrent dal quale sai scaricare gli episodi, avrei voluto portare il velo nero ma non mi sono lasciata abbattere. Infatti dopo mille peripezie ho visto l’episodio e sono qui pronta e carica per parlare di “It’s about Frank“. How to get away with a murder è bellissimo come sempre ma oggi è stato più riflessivo, si è concentrato in particolar modo sulle storie di Frank e Annalise, re e regina dell’episodio. Non so voi ma quando apro la porta di casa, dopo un pomeriggio estenuante all’università, vorrei Annalise ubriaca che mi accoglie ballando. Nella…

    Commenti disabilitati su How to get away with murder – Recensione 3×05
  • Arrow,  Recensioni,  Telefilm

    Arrow – Recensione 5×03

    Popolo di StarCity bentrovati in questa nuova recensione di Arrow, “A Matter of Trust” è il titolo dell’episodio di cui parleremo quest’oggi, brioso emozionante e in alcuni tratti anche molto emotivo, la quinta stagione sta veramente facendo faville. Ora però rallentiamo un’attimo e procediamo passo passo, iniziamo subito!!  A differenza del mio criticissimo episodio di “The Flash”, Arrow mi ha dato qualche gioia, infatti nonostante io abbia fatto un po’ di fatica a seguire la trama, i ritmi erano sempre altissimi e non sono riuscita a distogliere mai lo sguardo. Iniziamo da uno dei primi lati positivi: La squadra mi sta convincendo, anche se continuo a non tollerare molto la…

  • Recensioni,  Telefilm,  The Flash

    Flash – Recensione 3×03

    Sono le 22.37 di Giovedì, avete idea di quanto sia grave questa cosa? Schietta e brutale, questo episodio non mi ha convinto, togliendo l’imperdonabile assenza totale del mio uomo, per chi non lo sapesse sto parlando di Cisco, ma  proprio tutto l’episodio non sapeva di nulla. Ho colto un solo lato positivo: il ritorno di Harrison Wells. Quanto mi duole parlare così di una delle mie serie preferite, non potete avere idea ma purtroppo ogni tanto dobbiamo criticare anche ciò che si ama, iniziamo subito! “Magenta” mi ha deluso molto, non fosse stato per Welles e Caitlin che mi hanno fatto fare due risate, non sarei certo rimasta a guardare…

  • Gotham,  Recensioni,  Telefilm

    Gotham – Recensione 3×05

    Un po’ di tempo fa vi ho chiesto: “Gotham sarà in calo o è solo una difficile partenza?”, quest’oggi finalmente abbiamo la risposta, si è fatta un po’ di fatica ad ingranare ma ora CI SIAMO, “Gotham” ha ripreso la sua magnificenza ed anche il cattivo che tanto ho criticato, mi sta facendo ricredere. Ora però, dobbiamo muoverci con questa recensione perché devo parlare di Celina e Bruce che mi hanno dato una gioia immensa in questo “Anything for You“. Doppia storyline per questo episodio: i problemi di cuore di Bruce e Jim e la politica di Pinguino,Butch e il meraviglioso Ed Nygma. Siccome nei problemi di cuore si racchiude una mia…

  • Recensioni,  Shameless,  Telefilm

    Shameless – Recensione 7×03

    La mia influenza non fermerà la nostra pagina, nonostante nella testa un picchio abbia deciso di battere ripetutamente il suo becco contro il cervello, non posso fare a meno di recensire “Home Sweet Homeless Shelter”. Abbiamo una giornata davvero campale per la nostra Warrior Fiona: una Debbie alle prime esperienze con la polizia, il primo amore fallito di Carl, Ian e i problemi con Caleb, Eccetera eccetera … Insomma in questo episodio sono usciti problemi come funghi e sarà meglio muoverci se vogliamo parlare di tutti questi argomenti. Iniziamo da Lip che da al mondo femminile una gioia nei primi minuti dell’episodio ma pur volendo aprire un comizio sul suo…

    Commenti disabilitati su Shameless – Recensione 7×03