• Gotham,  Recensioni,  Telefilm

    Gotham – Recensione 3×11

    “Mad City: Beware the Green-Eyed Monster”, io spero vivamente che i produttori abbiamo un pessimo natale, non si può stoppare l’episodio in questo modo, è cattiveria allo stato puro. Io chiedevo animatamente che non succedesse la scenata finale, la classica da matrimonio, ma giuro che adesso è l’unica cosa che avrei voluto vedere, sono sconvolta. Meglio non perderci in chiacchiere però, abbiamo una mandria di argomenti di cui parlare, tra Nygma e Pinguino che sono sull’orlo della rottura da amici, Celina e Bruce sempre più dolci e Lee & Jim che sono quelli che ci hanno fatto soffrire più di tutti non abbiamo tempo da perdere… Iniziamo! Nygma & Pinguino La…

  • Once Upon a Time,  Recensioni,  Telefilm

    Once Upon a Time – Recensione 6×09

    Ciao a tutti ragazzi, io sono Sara e oggi “Once Upon a Time” lo recensirò io, perché Veronica “BLA BLA BLA”, questa parte la sapete a memoria un po’ come quando Rumple promette di cambiare, sappiamo che alla fine non riuscirà farcela, ecco … Veronica is the new Rumpelstiltskin, dice di tornerà ma non ce la fa mai poverina. La prendo sempre in giro, purtroppo il lavoro viene prima di tutto e se parlare di “Changelings  ” può aiutarla, farò con molto piacere l’eroina. Storyline principale dedicata a Belle, ha occupato un buon 90% dell’episodio, tra flashback passati e storia nel presente, c’è stato davvero poco spazio sia per la Sistership tra…

    Commenti disabilitati su Once Upon a Time – Recensione 6×09
  • Recensioni,  Shameless,  Telefilm

    Shameless – Recensione 7×09

    STA TORNANDO L’AMORE MIOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOO!!!!!!!!!!!! Partiamo dalla fine, perche questo nono episodio è l’inizio della mia di fine, e bene si sta tornando, Mickey Milkovich è dietro l’angolo dobbiamo solo avere un po’ di pazienza, siete pronti a questo?! Io lo sono da troppo tempo ed ora che questo desiderio si sta avverando non posso aspettare una settimana, non posso aspettare dei giorni e nemmeno ore, ho bisogno del decimo episodio ORA! Ok mi devo calmare, un bel respiro e … Ciao a tutti ragazzi, scusate lo sfogo ma lui per me è un pezzo di cuore e sapere che è evaso e in imminente arrivo, se non lo avete notato,…

    Commenti disabilitati su Shameless – Recensione 7×09
  • Recensioni,  Supergirl,  Telefilm

    Supergirl – Recensione 2×08

    Questo mid-season, nonché prima parte del super crossover è stato decisamente una bomba. Sono successe tantissime cose, abbiamo avuto alcune risposte, ma allo stesso tempo strani avvenimenti ci hanno lasciato dei punti interrogativi. E che dire delle ship??? Entriamo subito nel dettaglio! Voto alla puntata: 9   IL PROGETTO MEDUSA La scorsa settimana ci eravamo lasciati con Cyborg Superman all’interno della Fortezza Della Solitudine mentre utilizza il sangue di Kara per scovare informazioni in merito al progetto Medusa.In questa puntata scopriamo che si tratta di un virus kryptoniano creato dal padre di Kara in grado di attaccare la fisiologia di tutti gli alieni ad esclusione della loro specie.Ovviamente, il Cadmus…

  • Recensioni,  Telefilm,  The Flash

    The Flash – Recensione 3×07

    “Sotto tutto quel gelo ci sei ancora tu” Oggi voglio iniziare in modo un po’ diverso, lasciando da parte il mio cuore Westallen e Killervibe, e citando una frase a tutti gli effetti Snowberry, coppia che fa sognare una fetta considerevole del publico della serie. Sono stata per quasi 40 minuti preoccupatissima di questo bacio Snoberry per poi scoprire che in realtà, quello che tutti acclamano, è il tentativo di uccidere il nostro protagonista. A differenza del 90% del publico di The Flash, per me la vera bellezza di “Killer Frost” è sfociata al top nella scena WestAllen: Iris: La tua vita è in questo laboratorio! Barry: Tu sei la…

    Commenti disabilitati su The Flash – Recensione 3×07
  • Recensioni,  Teen Wolf,  Telefilm

    Teen Wolf – Recensione 6×02

    Il Vaffa***** che mi è partito dopo aver visto questa scena è stato uno di quelli che proprio ti partono dal cuore, pieno di sentimento. Ovviamente è retorico, amo follemente Lydia e sono una sostenitrice accanita proprio degli Stlydia per questo, nella scena che vedete sotto, mi è salita la pressione a 180. Comunque torniamo a ” Superposition “, se non sbaglio, l’unico episodio con l’assenza totale di Dylan O’Brian (Stiles Stilinsky). Abbiamo sentito tutti la mancanza dell’attore ma tra una Lydia straordinaria e uno Scott senza maglia che fa sognare, abbiamo superato un’ostacolo che sembrava insormontabile. I pezzi iniziano a congiungersi e i ragazzi sono vicini a scoprire l’atroce verità,…

    Commenti disabilitati su Teen Wolf – Recensione 6×02
  • Gotham,  Recensioni,  Telefilm

    Gotham – Recensione 3×10

    Torniamo a parlare della città più pazza delle serie tv, nonostante le mie condizioni continuino ad essere precarie, l’istinto omicida che ho nei confronti di Lee Tompkins mi fa resistere anche all’influenza, che tutto sembra, tranne che voglia abbandonare il mio corpo. “Mad City: Time Bomb”, oltre ad averci dato una concreta speranza del ritorno della coppia Lee – Jim ci ha mostrato una Barbara ormai sulla cresta dell’onda, infatti dopo aver capito il grande segreto di pinguino il nostro psicopatico può preoccuparsi, mentre Cat e Bruce continuano ad avere problemi con la chiave e Ivy, sempre più appassionata di piante. Partiamo da Barbara, oggi più che mai invischiata nei…

  • Recensioni,  Shameless,  Telefilm

    Shameless – Recensione 7×08

    Eccomi qui, sono tornata anche questa settimana a parlare di Shameless, nonostante abbia la febbre altissima è impossibile non recensire un episodio come “You Sold Me the Laundromat, Remember?”. Volevo fare il post dove chiedevo scusa, che questa settimana non riuscivo proprio a recensire e invece niente, ho preso un episodio straordinario, quindi cominciamo a parlarne prima che mi addormento sul pc e la recensione esce un “dddddddddddddddddd” e non mi sembra il caso. Partiamo dal mio cucciolotto, Lip. Certo che siete davvero Str***i, questa volta ve lo dico senza mezzi termini, ce l’ho sia con i produttori, sia con la giuria che rivalutava il caso, vi ha raccontato una…

    Commenti disabilitati su Shameless – Recensione 7×08
  • Recensioni,  Telefilm,  The Vampire Diaries

    The Vampire Diaries – Recensione 8×05

    Ciao ragazzi, eccomi come ogni settimana con il mio appuntamento preferito: quello con The Vampire Diaries. Che dire, se le scorse ultime stagioni ci avevano lasciato spesso con l’amaro in bocca, questa stagione sembra essersi ripresa completamente, quasi ad essere un ringraziamento per chi non ha mai abbandonato lo show. Un ottimo ringraziamento, un ringraziamento che migliora di settimana in settimana (anche se Julie non la perdono comunque per aver ucciso il mio personaggio preferito). “Coming Home Was a Mistake” si apre con una telefonata di Matt a tutta la gang per avvisare della morte di mio marito Tyler. Il momento è stato sicuramente molto profondo e voglio fare i…

  • How to Get Away with Murder,  Recensioni,  Telefilm

    How to get away with murder – Recensione 3×09

    Ditemi che quello che ho visto non è vero, non ci posso credere, sono letteralmente sconvolta da questo “Who’s Dead?”. Arrivare a questa conclusione era impossibile, chi mai avrebbe indovinato che sotto il nostro tanto odiato telo c’era proprio uno dei nostri ragazzi? Il mio sconvolgimento ha iniziato a farsi sentire quando la dottoressa stava descrivendo le caratteristiche del corpo, solo a quel punto ho capito che il mio primo sospetto, Nate, non sarebbe potuto essere perché, come sappiamo, in questa serie tutto non è mai come sembra. Sembra proprio che il nostro cucciolo abbia deciso di abbandonare How to get away with murder devastando I nostri cuori. Pur vero…

    Commenti disabilitati su How to get away with murder – Recensione 3×09