Articoli

Per John Rhys-Davies la serie sul Signore degli Anelli è una questione di soldi

 Come sappiamo Il Signore degli Anelli diventerà presto una serie tv firmata Amazon , ma uno degli interpreti della famosissima saga, firmata J.R.R. Tolkien, in una recente intervista non si è dichiarato d’ accordo con l’ idea di fare un reboot dei film di Peter Jackson.

John Rhys-Davies (Gimli il nano), infatti, ha dichiarato: “Il motivo per cui abbiamo bisogno di una serie TV su Il Signore degli Anelli mi sfugge, ma sono sicuro che siano senza principi morali e incredibilmente avidi. Insomma, tutti i soldi che stanno realizzando dal gioco d’azzardo online e via dicendo… sono una vergogna. Povero Tolkien, si starà rigirando nella tomba”

Secondo lui, in poche parole, è tutta una questione di soldi. Rhys-Davies ha poi continuato sottolineando che nel decidere di andare avanti con Il Signore degli Anelli anziché raccontare una storia originale, Amazon rischi semplicemente di rimettere in discussione una favola fantasy che era stata già ben raccontata.

Che Amazon stia facendo il passo più lungo della gamba?

-Giusy.

Commenti disabilitati su Per John Rhys-Davies la serie sul Signore degli Anelli è una questione di soldi

Sono una nerd a tempo perso, Star Wars e la Marvel sono la mia religione, ma non disdegno il DCEU. Mi riprometto di non iniziare mai serie tv senza aver finito quelle che sto guardando, ma fallisco sempre.