Articoli

Stranger Things The VR Experience è disponibile gratis su Playstation

Su PlayStation Store ha fatto la sua comparsa Stranger Things The VR Experience, esperienza in realtà virtuale basata sull’omonima serie Netflix, ora disponibile per il download gratuito per tutti i possessori di PlayStation VR.

L’Esperienza VR di Stranger Things sarà ambientata all’interno della casa dei Byers e sarà possibile, tra le altre cose, giocare con le ormai iconiche luci natalizie. Al momento non ci sono altri dettagli riguardo il contenuto della VR Experience.

Stranger Things The VR Experience pesa 3.05 GB, il gioco è tradotto in varie lingue tra cui inglese, tedesco, francese, spagnolo e italiano.

 Intanto, la seconda stagione di Stranger Things è la serie più vista su Netflix in binge-racing, una vera e propria corsa a vedere tutti gli episodi in 24 ore dall’uscita.

Nel suo bilancio di fine anno, Netflix fa sapere che in tutto il mondo nell’arco del 2017 sono stati visti contenuti per più di 140 milioni di ore al giorno, ovvero più di un miliardo di ore alla settimana, con un curioso primato per il 1° gennaio 2017, risultato il giorno migliore per un “comfort binge” su Netflix. Inoltre, ogni utente ha visto oltre 60 film durante l’ultimo anno.

Sul traguardo della velocità di visione a battere tutti è però Stranger Things 2, che risulta lo show più binge raced (visto per intero entro le 24 ore dal lancio) del 2017 nel nostro paese.

-Giusy

Commenti disabilitati su Stranger Things The VR Experience è disponibile gratis su Playstation

Sono una nerd a tempo perso, Star Wars e la Marvel sono la mia religione, ma non disdegno il DCEU. Mi riprometto di non iniziare mai serie tv senza aver finito quelle che sto guardando, ma fallisco sempre.