Articoli

Black Window: in arrivo il film dedicato alla superspia Marvel

 In arrivo il film sull’ eroina interpretata da Scalett Johasson, Natasha Romanoff.

Secondo alcune indiscrezioni un film solista sulla superspia dalle origini sovietiche è entrato nelle fasi preliminari di produzione, sarebbe stata infatti commissionata una sceneggiatura.

La pellicola non ha ancora avuto l’approvazione ufficiale, non si può dunque considerare come ufficialmente parte del Marvel Cinematic Universe.

Il presidente Marvel Kevin Feige avrebbe infatti valutato diverse opzioni, prima di affidare la scrittura dello script a Jac Schaeffer.

Quest’ultima è una delle sceneggiatrici emergenti fra le più interessanti di Hollywood: si è fatta notare con la sua storia The Shower, mai arrivata sullo schermo ma che ha attirato l’attenzione di Anne Hathaway, che ha l’ha voluta a scrivere Nasty Women, il suo prossimo film in uscita ad agosto.

Ora a Schaeffer toccherà dunque dare una forma alla storia di Black Widow come assoluta protagonista.

L’ eroina, interpretata da Scarlett Johansson, partendo da Iron Man 2 è apparsa il sei film Marvel, compreso Avengers: Infinity War in uscita a maggio.

-Giusy.

Commenti disabilitati su Black Window: in arrivo il film dedicato alla superspia Marvel

Sono una nerd a tempo perso, Star Wars e la Marvel sono la mia religione, ma non disdegno il DCEU. Mi riprometto di non iniziare mai serie tv senza aver finito quelle che sto guardando, ma fallisco sempre.