Articoli

Young Sheldon: Jim Parsons vuole nuovi episodi

  L’attore di The Big Bang Theory Jim Parson è molto positivo sul futuro della serie.

 

Dopo aver avuto l’annuncio, qualche giorno fa, del rinnovo della serie televisiva Young Sheldon per una seconda stagione, sono arrivate alcune dichiarazioni che fanno per sperare per il futuro della serie.

La serie televisiva Young Sheldon è nata come spin-off di The Big Bang Theory e racconta la storia del piccolo Sheldon Cooper quando, ancora adolescente, doveva cercare di convivere con il suo genio nella sua città in Texas, cercando di cavarsela in mezzo ai bulli e alla sua famiglia. b

Il rinnovo della serie per una seconda stagione non ha fatto felici solo i fan, ma anche l’attore Jim Parsons che interpreta l’adulto Sheldon Cooper in The Big Bang Theory e che è sempre stato il sostenitore numero uno dello spin-off.

Durante il press tour invernale ai Television Critics Association, Jim Parsons ha parlato del futuro della serie, esprimendo la sua speranza che la serie possa continuare a lungo, addirittura per almeno 10 stagioni:

“Sarebbe assolutamente fantastico. Spero che anche voi siate d’accordo.”

Insomma, secondo Jim Parsons lo spin-off Young Sheldon potrebbe tranquillamente arrivare a bissare il grandissimo successo della sua serie madre, arrivando almeno a dieci stagioni, se non addirittura a superarle proprio come The Big Bang Theory, arrivato alla 11 stagione.

Commenti disabilitati su Young Sheldon: Jim Parsons vuole nuovi episodi

Sono una nerd a tempo perso, Star Wars e la Marvel sono la mia religione, ma non disdegno il DCEU. Mi riprometto di non iniziare mai serie tv senza aver finito quelle che sto guardando, ma fallisco sempre.