Articoli

KJ Apa avvistato con una ragazza bionda in aeroporto, chi sarà?

 KJ Apa potrebbe essere fidanzato con la misteriosa ragazza con cui è stato paparazzato di ritorno dalle vacanze natalizie.

Al suo ritorno a Vancouver dopo la pausa delle feste KJ Apa è stato paparazzato all’ aeroporto in compagnia di una misteriosa ragazza bionda che si muoveva cercando di non farsi riconoscere di fronte agli obiettivi dei fotografi.

 Cappellino con visiera abbassata, sguardo a terra, e nessun contatto apparente con l’attore. Anche Apa si comportava come se la ragazza non fosse lì, interagendo con lei il meno possibile.

La giovane è apparsa piuttosto infastidita dai flash dei fotografi. Ha accolto KJ Apa agli arrivi dell’aeroporto di Vancouver, dove l’attore è approdato dalla Nuova Zelanda. Qui ha trascorso infatti le vacanze di Natale e Capodanno, riabbracciando la famiglia d’origine.

Nelle due settimane di pausa dalle riprese degli ultimi episodi di Riverdale, KJ ha sicuramente trascurato di mantenere il suo solito aspetto. Approdato a Vancouver con la presunta fidanzata, è stato immediatamente notato anche per la sua barba incolta e per i capelli più lunghi.

-Giusy.

Commenti disabilitati su KJ Apa avvistato con una ragazza bionda in aeroporto, chi sarà?

Sono una nerd a tempo perso, Star Wars e la Marvel sono la mia religione, ma non disdegno il DCEU. Mi riprometto di non iniziare mai serie tv senza aver finito quelle che sto guardando, ma fallisco sempre.