Articoli

Big Little Lies: la seconda stagione non arriverà prima dell’ anno prossimo

 La serie tv multipremiata Big Little Lies ritarderà di un’ anno la sua uscita.

 

Premiata agli Emmy, ai Golden Globe, ai Critics’ Choice Awards e inserita tra i migliori dieci programmi televisivi dell’anno dall’American Film Institute, Big Little Lies parla di Celeste (Nicole Kidman), Jane (Shailene Woodley) e Madeline (Reese Witherspoon), madri ma soprattutto amiche costrette a districarsi tra gli alti, i bassi, gli imprevisti e le crude verità della vita alla periferia di Monterey.

Basato sul romanzo di Liane Moriarty, il progetto avrebbe dovuto concludersi con i sette episodi da cui è composta la prima stagione ma grazie alla popolarità ottenuta in un tempo sorprendentemente breve ne è stato ordinato un seguito che difficilmente arriverà entro la fine dell’anno.

Le riprese inizieranno in primavera, motivo per cui Big Little Lies 2 non andrà in onda prima del 2019,  Bloys si è soffermato sul fatto che tutti gli attori coinvolti nel progetto siano al momento estremamente impegnati, cosa che potrebbe rendere assai complicata la realizzazione di una terza stagione“Il fatto che siamo riusciti ad ottenere una seconda stagione insieme è già un piccolo miracolo”, ha scherzato il presidente. “Tutti i partecipanti sono talmente tanto impegnati che è difficile pensare di poterne nuovamente ottenere la disponibilità”.

-Giusy.

Commenti disabilitati su Big Little Lies: la seconda stagione non arriverà prima dell’ anno prossimo

Sono una nerd a tempo perso, Star Wars e la Marvel sono la mia religione, ma non disdegno il DCEU. Mi riprometto di non iniziare mai serie tv senza aver finito quelle che sto guardando, ma fallisco sempre.