Articoli

Pretty Little Liars: un film? Marlene King ne parla in modo positivo

Marlene King è occupata su più fronti, ma non ha di certo dimenticato Pretty Little Liars. Da un lato c’è lo spin – off di Pretty Little Liars, ovvero The Perfectionists, che ritroverà Sasha Pieterse e Janel Parrish nei loro vecchi ruoli, dall’altro The Heiresses al fianco di Shay Mitchell, oltre ad un nuovo progetto con Paul Wesley (The Vampire Diaries).

La dimostrazione del fatto che la King sia ancora molto legata ad una delle sue serie di maggior successo è arrivata ieri, quando le è stata posta su Twitter una domanda in merito alla possibile realizzazione di un film di Pretty Little Liars:

Forse un giorno“, è stata la risposta della King. Una breve frase ha riacceso le speranze dei fan della serie di rivedere tutte le liars insieme, per l’ultima volta. In ogni caso, il progetto non rientra però nell’immediato futuro, poiché sia la King che quasi tutti i protagonisti sono impegnati in altri piani. La donna, in questi giorni, è a Vancouver alla ricerca di location dove poter girare Pretty Little Liars: The Perfectionists.

A Vancouver, però, c’è anche il set della nuova serie di Lucy Hale (Life Sentence).

Qualche giorno fa, però, l’attrice ha annunciato via Instagram di aver terminato le riprese della prima stagione e di aver perciò abbandonato il set. La King ha infatti confermato ad un fan di non aver potuto incontrare la Hale. “Ci siamo mancate per pochissimo”, ha ammesso l’autrice.

Forse, un giorno, sia la King che la Hale, assieme agli altri ex protagonisti di Pretty Little Liars, si troveranno di nuovo nello stesso luogo, nello stesso momento e non sarà per via del caso.

Erica

Commenti disabilitati su Pretty Little Liars: un film? Marlene King ne parla in modo positivo

Laureata in Lettere. Scrittrice, serializzata e lettrice accanita.