Articoli,  Telefilm,  The Vampire Diaries

The Vampire Diaries – Sinossi Season Finale

Mentre il season finale di The Vampire Diaries si fa sempre più vicino, mancano infatti poco più di due settimane, la CW ha reso nota la sinossi di questo ultimo episodio, intitolato “Gods & Monsters“.
Come sempre, le prospettive per il finale di stagione sembrano essere devastanti e Damon sembra trovarsi, per l’ennesima volta, in una situazione “di vita o di morte”.
Dall’uscita della sinossi infatti, i fan hanno cominciato a chiedersi se questo “sacrificio finale” di cui si parla, nei confronti di Bonnie, significhi l’ennesima morte momentanea all’interno dell’universo di TVD oppure, sia la volta in cui Ian Somerhalder lascerà per sempre il cast.
Voi cosa ne pensate?
Di seguito vi lasciamo la sinossi, fateci sapere la vostra!

IL SACRIFICIO FINALE – Nonostante i loro sforzi migliori per aiutare Bonnie (Kat Graham) a superare la situazione straziante che sta affrontando, Damon (Ian Somerhalder), Enzo (Michael Malarkey) e Caroline (Candice King) capiscono che le loro opzioni stanno finendo e che è necessario prendere misure drastiche. Dato che la loro unica speranza di salvare la loro amica risiede nell’Armeria, Stefan (Paul Wesley) fa sapere a Caroline che potrebbero aver bisogno d’aiuto da una fonte improbabile – da lei e dalle figlie gemelle di Alaric. Da qualche altra parte, Enzo tiene Bonnie occupata riportandola alla loro capanna, ma quando il suo piano prende una piega inaspettata, starà a Damon fare il sacrificio finale per salvare i suoi amici più stretti.

Veronica.

Commenti disabilitati su The Vampire Diaries – Sinossi Season Finale

Big Boss delle Redheads Diaries: la mente che ha dato vita a questo sito di intrattenimento.