Arrow,  Articoli,  Telefilm

Arrow 6: Stephen Amell parla di Slade e di un altro ritorno

Si è da poco conclusa la Heroes & Villains Fan Fest, che ha visto come protagonista una delle serie più seguite del momento: Arrow. Ad Ottobre inizierà infatti la sesta stagione, che riporterà in scena due personaggi molto amati delle prime stagioni. Uno è Slade Wilson (Manu Bennett), che abbiamo visto anche nell’ultimo episodio della quinta stagione, e che sembra essersi “ammansito”.

L’ altro invece è un personaggio della prima stagione, ma non si sa ancora di chi si tratta. Ecco cosa ha risposto Stephen Amell ad un fan quando gli ha chiesto se avremmo visto dei flashback di Slade nella prossima stagione:

“Non so se vedremo i flashback di Slade, potremmo. Posso dire che Manu Bennett è tornato a far parte dello show e credo che lo vedremo più volte quest’anno, il che è straordinario.”

Generated by IJG JPEG Libreria

Stephen ha inoltre detto:

“Oliver ha un appartamento quest’anno e abbiamo qualcuno che torna e che non vediamo dalla prima stagione”.

E voi avete qualche sospetto? Dalle parole di Stephen si intuisce forse che Slade si salverà dall’isola? E chi è questo personaggio della prima stagione che ritorna? Abbiamo bisogno di risposte e dovremo aspettare fino ad ottobre per averle.

                                                                                                                                               Antonietta

Big Boss delle Redheads Diaries: la mente che ha dato vita a questo sito di intrattenimento.