Articoli

Arrow: news sulla sesta stagione

Buonasera, cari telefilm addicted.

Ho per voi alcuni spoiler sulla sesta stagione di Arrow e penso sia meglio non perderci in chiacchiere ed arrivare subito al dunque, ovviamente vi invito a non proseguire nella lettura in caso non vogliate sapere assolutamente nulla ma, son certa che la curiosità l’avrà vinta.

OLICITY

Dalla Spoiler Room di questa settimana curata da Entertainment Weekly abbiamo ottenuto delle citazioni del produttore esecutivo Marc Guggenheim su cosa potrebbe accadere in seguito ad una domanda in merito al futuro dei nostri amati Olicity:

Li abbiamo messi in una traiettoria molto specifica alla fine della stagione 5“.

Sarebbe molto schizofrenico da parte nostra allontanarli improvvisamente da quella traiettoria.

MANU BENNET NELLA 6X05

Già dal titolo del quinto episodio della stagione 6 di Arrow possiamo dire che alcune persone si emozioneranno dato che l’episodio è chiamato “Deathstroke Returns“.  La pagina col titolo dello script dell’episodio è stata condivisa da Marc Guggenheim sul suo profilo Twitter.

L’episodio è stato scritto da Ben Sokolowski e Sprio Skentzos e verrà diretto da Joel Novoa.

Per ulteriori dettagli non vi resta che tenere d’occhio il nostro blog.

Irene

 

 

Commenti disabilitati su Arrow: news sulla sesta stagione

Salve, sono Irene e non ho mai amato definire la mia persona e ciò che faccio. So solo che ciò che viene scritto, nel momento stesso in cui viene composto, non è più solo mio ma anche di chi legge. Sono curiosa di sapere in che modo lo sarà. Meglio nota come vulcano d'idee o l'Arti(coli)sta per un chiaro e semplice motivo: la scrittura è il mio elemento, l'arte che mi scorre nelle vene, il modo più realistico e spontaneo che ho di vivere.