Arrow,  Recensioni,  Telefilm

Arrow – Recensione 5×03

Popolo di StarCity bentrovati in questa nuova recensione di Arrow, “A Matter of Trust” è il titolo dell’episodio di cui parleremo quest’oggi, brioso emozionante e in alcuni tratti anche molto emotivo, la quinta stagione sta veramente facendo faville.
Ora però rallentiamo un’attimo e procediamo passo passo, iniziamo subito!! 

A differenza del mio criticissimo episodio di “The Flash”, Arrow mi ha dato qualche gioia, infatti nonostante io abbia fatto un po’ di fatica a seguire la trama, i ritmi erano sempre altissimi e non sono riuscita a distogliere mai lo sguardo.
Iniziamo da uno dei primi lati positivi:
La squadra mi sta convincendo, anche se continuo a non tollerare molto la maschera da Hokey come chi la indossa, Curtis e la ragazza mi stanno conquistando.
Come ho detto, ho fatto fatica a stare dietro la storia ma il ritorno di una nuova droga pericolosa non mi è dispiaciuto per nulla, ansi l’ho apprezzato moltissimo.
Questo “Sturdust” ha creato molti guai, infatti una specie di uomo insensibile al dolore è resuscitato a mandare in crisi team.
Ho apprezzato molto, oltre la battuta di Oliver “Anche se non senti dolore,non vuol dire che non ti servano”, l’intera collaborazione con il leader, anche se, parliamone, la maschera di Curtis è veramente una cosa A-T-R-O-C-E.

Rory, argomento complicato, il ragazzo mi piace, oltre ad essere carino mi convince il costume e come combatte, sarebbe un vero peccato se si schierasse dal lato sbagliato, speriamo che l’ira per la catastrofe della sua città possa affievolirsi e lasciare spazio al perdono.
Le parole di Felicity mi hanno toccato tantissimo e il silenzio del ragazzo, se pur comprensibilissimo, mi ha lasciato un po’ con l’amaro in bocca.
Spero per il meglio ma sarà difficile!

La scorsa settimana ho criticato la storia di Diggle, ansi a dire la verità l’ho proprio martoriata, ma oggi sono qui per fare ammenda, MI HA CONVINTO!
Non è stato amore al Pilot ma lentamente sento che questa storia possa trascinarmi al suo interno, vederlo in carcere con il rimorso per il fratello o l’allucinazione, non lo so, mi hanno toccato il cuore e quasi avrei voluto continuare a vedere di più di questa storia.
P.S:  Facciamo una statua a Lyla che in 20 secondi ha chiesto ad Oliver di far evadere Diggle, come dire “buongiorno”, donna mitica!

Concludo dicendovi che vorrei vedere più chiara la situazione del cattivo principale, è davvero Church la minaccia?
Non so qualcosa mi puzza e non vedo l’ora di scoprire se ho ragione, alla prossima settimana!

-Sara

Commenti disabilitati su Arrow – Recensione 5×03

Ciao a tutti! Sono Sara, il Braccio Destro dei Redheads Diaries, vivo a Roma e, come potete immaginare, sono una telefilm addicted. Le mie serie preferite sono, Game of Thrones, Blindspot, This is us e talmente tante altre che sono impossibili da elencare. MIO MARITO È CISCO RAMON!