American Horror Story,  Recensioni,  Telefilm

Arrow – Recensione 5×10

“Who are you?” oltre ad essere il titolo di questo decimo episodio, è anche la domanda che ci siamo posti durante questa pausa invernale.
Vista la strabiliante capacità dei Lance di tornare in vita, che potesse essere tornata Black Canary ci abbiamo creduto tutti, purtroppo però non è esattamente così.
Non sono una fan di Laurel ma se lo fossi, il mio pc in questo istante sarebbe scaraventato contro il muro o l’armadio, un un po’ truce come giochino o sbaglio?
Se ci siete rimasti male, continuate a leggere la nostra recensione e se siete felici, continuate lo stesso!

“È un miracolo!”, esclamano sia Oliver che Felicity quando vedono Laurel viva e vegeta, io sono pienamente d’accordo con loro: è un miracolo che non sia resuscitata!
Come ho detto sopra le sorelle Lance hanno questa capacità impressionante di morire più volte, e infatti sono (ancora) sicura che la cara vecchia Laurel tornerà, e come se tornerà.
L’episodio inizialmente è stato un pò noioso, stavo già programmando di scrivere che questa stagione non mi sta convincendo a pieno, e infatti è ancora così, ma appena Black Canary si è rivelata Black Siren, i ritmi sono saliti e nel complesso come episodio mi è piaciuto molto.
Oltre ad aver sentito 2 volte il nome del mio grande amore Cisco, non fatemi aprire questo argomento, parte della finta storia di Laurel è stata basata su Sara, che è il mio personaggio preferito di Legend Of Tomorrow.
Domanda:
Il LOT si vede, esattamente nell’episodio 1×16, che proprio Sara scopre dal padre che Laurel non ce l’ha fatta, di consequenza, come caspita fa Oliver a non sapere che Sara sa tutto?
Si sono anche visti nel Crossover…

https://www.youtube.com/watch?v=wXybzL4b2es

La punta di diamante di questo episodio è stata questa nuova Dark Felicity, sempre con il suo spirito ironico ma più attiva e, passatemi il termine, “cazzuta”.
Avvicinarsi a Black Siren è stata una mossa azzardata ma pienamente riuscita, soprattutto perché Oliver aveva due enormi prosciutti davanti agli occhi.
La morte del Detective ha fatto uscire il suo lato più oscuro e sinceramente non lo ritengo un male, ansi, credo che possa essere uno dei punti di incontro con Oliver che con la sua parte oscura ci combatte quotidianamente.

CURTIS & RENE

Finalmente almeno due membri del nuovo gruppo hanno iniziato a spalleggiarsi, cosa che non avevano mai fatto prima,ho ADORATO la loro scena insieme.
Quando Curtis si apre con Rene, il suo racconto è stato molto toccante e non mi ero mai resa conto quanto il ragazzo amasse suo marito.

JOHN DIGGLE 

 

Non ho mai amato il suo personaggio ma ultimamente mi convince sempre più, sarà vederlo in carcere o la storyline che mi intriga particolarmente, ma lo adoro follemente, si ho fatto la rima.
Se sto adorando lui è impossibile non spendere due righe per il suo avvocato, STRAORDINARIO, lo adoro e spero davvero di vederlo molto più spesso!

Bene ragazzi, anche per questa settimana concludiamo la recensione di Arrow, ma non disperate, Giovedì prossimo ci sarà un nuovo episodio e non potete perderlo perchè andiamo alla ricerca di una nuova Black Canary, e il nostro sindaco l’ha già vista prima in una delle sue avventure nei 5 anni di scomparsa!
Vi lascio il link del trailer, godetevelo!

-Sara

Commenti disabilitati su Arrow – Recensione 5×10

Ciao a tutti! Sono Sara, il Braccio Destro dei Redheads Diaries, vivo a Roma e, come potete immaginare, sono una telefilm addicted. Le mie serie preferite sono, Game of Thrones, Blindspot, This is us e talmente tante altre che sono impossibili da elencare. MIO MARITO È CISCO RAMON!