Arrow,  Recensioni,  Telefilm

Arrow – Recensione 5×15

Salve popolo di arcieri,
oggi siamo qui riuniti per discutere di un mio ennesimo MAI NA GIOIA, più volte avevo espresso il parere che Adrian Chase fosse un personaggio con carisma e una personalità forte che mi piaceva molto e siccome era troppo bello per essere vero, ecco che “Fighting Fire with Fire” mi ripianta i piedi a terra rivelando che l’avvocato è lo spietato Prometheus.
Sicuramente il fulcro dell’episodio si è concentrato in questa grande rivelazione e sulla sconvolgente dichiarazione del sindaco Oliver Queen contro il suo stesso alterego Green Arrow.

Iniziamo spendendo du parole per Felicity che oggi ha condannato a morte gli ultimi due neuroni funzionanti che gli erano rimasti inoltrandosi ancora più profondamente nella sua attività di hackeraggio.
#GREENARROWSALVALATU
Quando neanche John Diggle riesce a far riaccendere la lampadina della sanità mentale allora siamo davvero messi male, la nostra ragazza sta ad un punto di non ritorno e le conseguenze che si preannunciano saranno a parer mio davvero tragiche.
Proseguiamo con MR.TERRIFIC ovvero Curtis che finalmente entra in azione nel modo più adatto a lui ovvero utilizzando il suo cervello, lo vediamo mettere in atto due “palle” molto ingegnose e grazie al suo intelletto Oliver riesce ancora a respirare.
Finalmente mi è piaciuto davvero molto a differenza di tutti gli altri, ha trovato il suo ruolo nel gruppo e se riuscirà a mantenerlo avremo finalmente un’altro membro prolifico del team Arrow!
Sentimentalmente parlando il nostro MR.TERRIFIC se la sta passando davvero male, Paul ha portato alla  cena che credeva di riconciliazione le carte per il divorzio.
Sinceramente penso sia meglio così, non li ho mai scippati più di tanto ma adesso forse è giusto che un nuovo amore si inoltri nella vita della mente ingegnosa ed io sono pronta a Scipparlo.

“Comunque andare, anche solo per capire o per non capirci niente”

Alessandra Amoroso canta queste parole in uno dei suoi ultimi inediti e la nostra Thea Queen prende il messaggio della cantante italiana alla lettera licenziandosi dall’incarico datogli dal fratello.
Speedy se ne va, dove non si sa ma lei va.
RIDATEMI IL MEMBRO DELLA LEGA DEGLI ASSASSINI CHE COMBATTEVA IN QUEL MODO STREPITOSO!
Mi stanno distruggendo uno dei miei personaggi preferiti e non posso proprio accettarlo, ma ve la ricordate la Thea assetata di sangue che combatteva nel team?
Era meravigliosa, ma l’unica cosa che è rimasta di lei è proprio questa voglia di uccidere, magari non con le armi ma con la politica, purtroppo però non si controlla più per questo decide di andarsene.
Come farò senza la mia spietata ragazza?

Bando alle cince parliamo delle ultime dichiarazioni di Oliver Queen sindaco di Star City che scatena una caccia spietata all’eroe Green Arrow.
Io non so che caspita voleva fare ma la cosa certa è che questa non mi sembra la soluzione, Oliver dice che lasciare la poltrona da sindaco sarebbe lasciare la vittoria a Prometheus ma allo stesso tempo lasciare il ruolo di Green Arrow non mi sembra una mossa geniale.
Adrian sta recitando la parte dell’amichetto perfetto in modo invidiabile e i sospetti su di lui ancora neanche aleggiano per le menti dei protagonisti, fatto sta che il nemico è in casa nostra dobbiamo solo sperare ed aspettare che qualcuno se ne accorda cercando di fare meno vittime possibili.

Bene ragazzi anche per questa settimana noi Red Heads Diaries concludiamo qui la recensione, ma come sempre torniamo la settimana prossima.

Commenti disabilitati su Arrow – Recensione 5×15

Ciao a tutti! Sono Sara, il Braccio Destro dei Redheads Diaries, vivo a Roma e, come potete immaginare, sono una telefilm addicted. Le mie serie preferite sono, Game of Thrones, Blindspot, This is us e talmente tante altre che sono impossibili da elencare. MIO MARITO È CISCO RAMON!