Articoli

Aziz Ansari è stato accusato di molestie sessuali


Aziz Ansari, il comico di Master of None, è stato accusato di molestie sessuali da una ragazza di 23 anni che però ha deciso di rimanere anonima. Stando a quanto raccontato al sito statunitense Babe, i due si sarebbero conosciuti all’afterparty degli Emmy Awards 2017 e sarebbero poi usciti a cena per un appuntamento. Fin qui tutto normale, ma è quando sono arrivati all’appartamento di lui a New York che Ansari ha iniziato a comportarsi in modo inopportuno.

Aziz Ansari accusato di molestie: “Non ha colto i miei segnali”

La ragazza ha raccontato di come, una volta giunti all’appartamento, avrebbero iniziato a baciarsi. Tuttavia Ansari, dopo averle toccato il seno, avrebbe insistito troppo per fare sesso. Il comico avrebbe quindi infilato ripetutamente le sue dita nella bocca della giovane, e in quel momento lei gli avrebbe detto di voler rallentare:

Disse: ‘Oh, ma certo. È divertimento solo se ci divertiamo tutti e due’. La risposta tecnicamente è stata molto dolce, e ha realizzato che io non ero a mio agio. Verbalmente, in quel momento, ha capito che avevo bisogno di rallentare. Poi ha detto: ‘Stiamo solo un po’ qui sul divano’. Si è seduto e ha indicato il suo pene e mi ha fatto un gesto per farmi capire che voleva un pom***o. E io l’ho fatto. Penso di essermi sentita davvero sotto pressione. È stata letteralmente la cosa che mi aspettavo di meno in quel momento, perché gli avevo detto che non ero a mio agio.

Dopo di che lui l’ha condotta in un’altra parte del suo appartamento, e la ragazza ha raccontato:

Mi ricordo di aver guardato nello specchio e di averlo visto dietro di me. Era molto preso dal momento, e io ovviamente non lo ero… Quando che mi ha piegata in avanti mi sono alzata e ho detto no, non penso di essere pronta a farlo, penso che non lo farò. E lui ha detto: ‘Che ne dici se ci rilassiamo, ma questa volta con i vestiti addosso?’.

Il giorno dopo l’accaduto…

La ragazza ha mostrato come prove i messaggi che si è scambiata il giorno dopo l’accaduto con Aziz Ansari. Il comico le ha scritto:

Hey – è stato bello incontrarti ieri notte. […]

Lei ha risposto:

Hey Aziz anche per me è stato bello incontrarti […]. Ieri notte può essere stata divertente per te, ma non lo è stata per me. Quando siamo tornati al tuo appartamento hai ignorato i miei chiari segnali non-verbali, e hai continuato con le tue advances. Avresti dovuto notare che non ero a mio agio […].

Dopo il lungo messaggio, l’attore ha subito risposto:

Mi dispiace sentire questo. Quello che posso dire è che non è mai stata mia intenzione far sentire te o chiunque altro nel modo che hai descritto. Chiaramente ho giudicato male il momento e sono veramente dispiaciuto.

Aziz Ansari ha risposto alle accuse: ha confermato la veridicità dell’appuntamento a sfondo erotico, ma ha sottolineato la natura del tutto consensuale dell’incontro.

Martina

Commenti disabilitati su Aziz Ansari è stato accusato di molestie sessuali