Articoli

Bella Thorne torna con il suo ex? Vediamo insieme cos’è successo

A quanto pare, la bella attrice di Famous in Love, Bella Thorne, è stata paparazzata pochi  giorni fa con un suo ex, Gregg Sulkin. Potrebbe esserci ancora del tenero tra quei due?

 

Le vicende amorose di Bella Thorne

Sappiamo che l’attrice e Gregg stavano insieme da circa un anno e che la loro relazione è terminata lo scorso agosto, poco prima che Bella facesse coming out e rivelasse di essere attratta anche dalle donne.

Prima di mettersi con quello che dovrebbe essere il suo fidanzato attuale, ovvero Scott Disick, Bella ha avuto una relazione anche con il famosissimo lupo mannaro Tyler Posey. I due hanno dichiarato più volte di volersi sposare e di voler mettere su famiglia, ma dopo i tre mesi di frequentazione si è chiuso anche il loro rapporto.

Un paio di settimane fa, la Thorne è stata fotografata con Scott, ex marito di Kourtney Kardashian, ma la loro storia è stata davvero breve. Sembrerebbe infatti che i due siano volati a Cannes per il 70esimo Festival del Cinema e che il ragazzo si sia divertito con altre donne durante la loro permanenza in Francia.


Bella e Gregg ancora insieme?

Dopo il viaggio in Francia, sembra che Bella si sia intrufolata alla festa del 25esimo compleanno dell’ex ragazzo Gregg, con tanto di testimonianze fotografiche. Dalle foto si vede l’attrice abbracciata all’attore inglese, a bordo di una magnifica piscina.

La dedica su Instagram da parte di lei non lascia grande spazio ai dubbi:

“Buon compleanno Gregg! Ti amo. Sei sempre stato un ragazzo meraviglioso. Sono grata di essere qui con te, nonostante gli alti e i bassi”.

Sembra proprio che tra i due si sia riaccesa la fiamma!

 

-Miriana

 

Commenti disabilitati su Bella Thorne torna con il suo ex? Vediamo insieme cos’è successo

Miriana Zibardi, anche soprannominata Simba, amante folle di serie tv! Potrei stare al pc a guardarmi episodi da mattina a sera. Ecco la mia vita.