Articoli,  Film

Benedict Cumberbatch entra nel cast di Now You See Me 3

Now You See Me è una celebre saga cinematografica iniziata nel 2013 e diretta da Louis Leterrier. Dopo il successo riscosso lo scorso anno da Now You See Me 2, il terzo capitolo dell’amatissima saga dei maghi del crimine sta arrivando! Le riprese del terzo film sono già in corso, ma secondo alcuni rumor dovremo aspettare il 2019 per il vederlo nelle sale.

Tuttavia, di recente è stata confermata la presenza di Benedict CumberbatchDa quando è finita la quarta stagione di Sherlock, Benedict non si è fermato un attimo! Questo strepitoso attore è impegnato con la Marvel per Doctor Strange, con la BBC One per il film tv The Child In Time e con Showtime per la serie tv Melrose. Di certo non è rimasto con le mani in mano!

Risultati immagini per benedict cumberbatch gif

Ora alla sua lista di progetti futuri c’è anche il film Now You See Me 3. E gli conviene aggiungere anche Sherlock 5, altrimenti lo farò io. Sono una Cumberbitch, quindi non vedo l’ora di averlo sempre sul mio schermo. Tuttavia sono anche una Sherlocked, quindi ho bisogno che torni ad interpretare il più famoso detective di sempre. Sì, questo è un appello anche a Martin Freeman, il nostro caro John Watson.

Risultati immagini per benedict cumberbatch e martin freeman gif

Chi interpreterà in Now You See Me 3?

Benedict non sarà il protagonista del film. E’ un peccato, perché sappiamo tutti quanto sia bravo a recitare. Avrà comunque un ruolo importante, incisivo per la storia. Purtroppo tutti i dettagli non sono ancora stati rivelati, quindi non ci resta che aspettare.

Benedict-Cummberbatch

Di sicuro conosciamo altri attori nel cast di Now You See Me 3. Ci saranno: Mark Ruffalo, Morgan Freeman, Jesse Eisenberg, Isla Fisher, Mélanie Laurent, Michael Caine, Dave Franco e Woody Harrelson. E’ divertente che nel cast ci sia Morgan Freeman. Benedict deve avere un debole per quel cognome, lol. Tuttavia è mio dovere ricordargli di non fare confusione: è Martin il suo cavaliere.

Risultati immagini per benedict cumberbatch e martin freeman gif

 WRONG FREEMAN, BENEDICT!

– Martina.

 

Commenti disabilitati su Benedict Cumberbatch entra nel cast di Now You See Me 3