Recensioni,  Telefilm,  The Big Bang Theory

The Big Bang Theory – Recensione 9×10

Ciao a tutti ragazzi!

Mentre tute le nostre serie tv preferite vanno in pausa, The Big bang theory  torna con la 9×10 intitolata “The Earworm Reverberation”.

2zpjxj7

Cominciamo subito a parlare di Sheldon che, con la sua memoria eidetica, non riesce a togliersi dalla testa una melodia, facendo diventare pazzi i poveri Leonard e Penny. Volevo soffermarmi  sulla scena in cui la ragazza va a togliere la tastiera a Sheldon: Io mi sono letteralmente sentita male dalle risate.

1

Parlando con Penny e Leonard, Shelly riesce a capire dove ha sentito la canzone ma soprattutto, perché le sia rimasta così tanto impressa. Quella canzone le ricorda Amy e la loro storia. Gli ha fatto capire quanto gli manchi la sua Ex ragazza e quanto ancora lui la ami.
Sheldon è uno, se non IL personaggio più brillante di sempre ma in amore, capisce meno di me! Comunque, l’importante è arrivarci ma soprattutto, correre da lei come ha fatto Sheldon! Anche qui voglio proporvi una frase dolcissima “ Amy è l’ammorbidente del mio cuore”, chi non si è sciolto davanti a questa frase? 2

Passiamo ad Amy che ha chiesto una cena al suo ex, Dave. Durante l’appuntamento, Sheldon piomba nella stanza dichiarandosi ad Amy. Per fortuna però, Dave è uno shipper Shemy e interviene, dicendo “BACIALA STUPIDONE” e finalmente, dopo esserci frantumati il cuore per dieci episodi, i due si baciano e la mia felicità, pur essendo una Shenny, è arrivata alle stelle.
Posso non fermarmi sulla scena più dolce e più bella di questo episodio? NO, non sarebbe da me! Quindi, parliamone!
Sheldon che dopo il bacio si volta dicendo: “Ora ti lascio al tuo appuntamento”, Amy che gli prende la mano fermandolo e lo bacia di nuovo. Se avete visto la scena sapete che non esistono parole per descriverla se non: B-R-I-V-I-D-I.tumblr_static_tumblr_static_d1mqlxy56w8owckk4000wgs48_640

Che dire, è stato un episodio bellissimo! Vedremo la prossima settimana come prosegue la storia, ed io sarò sempre qui a commentarla con voi!

-Sara

Commenti disabilitati su The Big Bang Theory – Recensione 9×10

Big Boss delle Redheads Diaries: la mente che ha dato vita a questo sito di intrattenimento.