Recensioni,  Telefilm,  The Big Bang Theory

The Big Bang Theory – Recensione 9×21

Popolo nerd, eccomi tornata!
Lo so, vi dico sempre “alla prossima settimana” e invece spesso non è così; credetemi non è colpa mia, questa serie tv, per quanto bella, mi confonde terribilmente e non so mai quando uscirà!
Questo episodio è intitolato “The Viewing Party Combustion” e regala ai poveri quattro gatti che shippano Shanny, un minimo di gioia.
Come sempre, parleremo anche di questo argomento tra pochissime righe ma ora, mettetevi comodi che cominciamo dall’inizio!giphy

Con l’applauso del mitico Robet De Niro, diamo inizio a questa recensione nel migliore dei modi, ovvero con uno dei fantastici discorsi di Sheldon!
Credetemi, vorrei tanto riassumere o quantomeno farvi degli stamp ma in entrambi casi la vostra faccia sarebbe sempre questa…Post-37094-Tom-Cruise-WHAT-gif-Oblivion-I-wDog

Ma noi il nostro Shelly lo adoriamo anche perché ci fa fare queste facce, no?

Detto questo, procediamo con il nostro indiano preferito: Kontrappali.
Lui infatti, è passato dal non parlare con nessuna persona di genere femminile ad uscire con ben due ragazze!
Avete capito che cambiamento il nostro Raj?
Non riuscendo proprio a scegliere tra Emily e Clair, ha semplicemente scelto entrambe. Secondo me questa storia finirà molto male, il povero Raj soffrirà parecchio e secondo me le perderà entrambe. Staremo a vedere!Schermata 2016-04-24 alle 01.05.02

The Viewing Party Combustion” è incentrato principalmente sull’uscita della nuova stagione del Trono Di Spade “Game of Thones”, e i nostri ragazzi da bravi nerd quali sono, vogliono vedere l’episodio tutti insieme, ma le cose non vanno esattamente secondo i loro piani.

Sheldon e Leonard, battibeccano sulla riunione trimestrale del contratto tra coinquilini, ma contro ogni previsione Penny si schiera dalla parte del suo migliore amico.
Finalmente Leonard ha iniziato a capire che tra i due c’è un rapporto davvero speciale, Penny è l’unica a saper trattare Shelly e l’unica a cui lui da retta senza fare troppi problemi. Certo, io ci sono arrivata 3 secoli fa, ma meglio tardi che mai!

Sheldon ed Amy invece discutono perché la ragazza prende le difese di Leonard, in quanto sa quanto possa essere noioso rispettare tutte le regole messe da Sheldon, io l’ho detto mille volte che quella donna non è abbastanza per il mitico dottor Cooper.
Raj e Howard invece discutono su quanto il nostro indiano si stia montando la testa da quando esce con due ragazze allo stesso tempo, ed è vero perché ho detestato Raj in questo episodio: avrei voluto soffocarlo!
Insomma tutto ciò per arrivare a due gruppi:
Penny-Sheldon-Raj+Stuart (vittima di uno scherzo) e Leonard-Howard-AmySchermata 2016-04-24 alle 01.07.36 Schermata 2016-04-24 alle 01.07.56

I due gruppi vengono riuniti dall’improvvisa allergia di Howard che si gonfia come un pallone e viene portato urgentemente in ospedale. Devo dire che mi è mancato tanto vederlo stile allergia, fa davvero ridere!Schermata 2016-04-24 alle 01.12.47

Concludiamo questo episodio con il finale del discorso iniziale di Sheldon che è stato veramente l’unica luce in questi quaranta minuti a parer mio molto fiacchi.
Non è stato né bello né brutto, ovviamente basta inquadrare Jim e si scoppia a ridere ma a livello di trama e di battute ho visto ben poco.
Gli Shenny sono la mia gioia ma nonostante questo, l’intera stagione è stata un continuo tentennamento di alti e bassi.
Nella speranza di un episodio migliore, vi lascio affrontare la settimana e spero di tornare la prossima!

Sara

Commenti disabilitati su The Big Bang Theory – Recensione 9×21

Ciao a tutti! Sono Sara, il Braccio Destro dei Redheads Diaries, vivo a Roma e, come potete immaginare, sono una telefilm addicted. Le mie serie preferite sono, Game of Thrones, Blindspot, This is us e talmente tante altre che sono impossibili da elencare. MIO MARITO È CISCO RAMON!