Recensioni,  Telefilm,  The Big Bang Theory

The Big Bang Theory – Recensione 9×22

Nerd del mio cuore, eccomi tornata a dominare il mondo.
Siamo giunti con fatica al penultimo episodio di questa stagione e forse è meglio così.
The Fermentation Bifurcation” è stato poco divertente e per giunta anche un po’ lento; sinceramente non vedevo l’ora che si concludesse per passare ad altro, e questa è una delle cose più gravi che si possa dire nel mondo della tv o della televisione.
Sono abbastanza amareggiata perché è dal duecentesimo episodio che non vedo nulla degno di una recensione positiva al 100%.
Ormai gli episodi sono più o meno sempre la stessa pappa ed io mi sono stancata di qualunque cosa.BastaNel terzultimo episodio della serie, i nostri ragazzi si sono imbattuti in uno degli ex di Penny, Zack.
Howard, Leonard, Penny, Amy e Raji decidono di andare a bere vino in un wine bar, con questa scusa, il nostro indiano Raji ne approfitta per presentare Claire, una delle sue fidanzate, ai suoi amici, ma il rischio è piuttosto alto, visto che Claire non è l’unica ragazza che Kontrappali sta vedendo e i ragazzi ne sono a conoscenza.
Io esattamente non so cosa commentare, stavo sbuffando ed ero molto annoiata, non cè stata una scena in cui io mi sia divertita o non so, mi sia piaciuta, forse e sottolineo forse, nel dramma Zack ha dato qualche nota di colore ma intendiamoci, qualche nota sbiadita, molto sbiadita.gallery-1461935497-the-big-bang-theory-s09e22-9Sheldon e Bernadette improvvisamente si scoprono amici, si sono a stento parlati tre volte in tutto eppure sembravano amici di vecchia data.
Neanche Shelly è riuscito a rialzare un episodio drammatico in tutto e quando neanche lui riesce a strapparci una risata, ragazzi miei siamo veramente alla frutta…108166_WB_0631bb
Le cose al wine bar non vanno molto bene per via di Zack. Quest’ultimo, parlando con Leonard e Howard, fa notare come il loro dispositivo potrebbe essere utilizzato dall’esercito per scopi violenti.
Zack da un secondo ad un altro è passato da scemo ad intelligente. Io veramente non ho parole, ma una sola cosa coerente in questa storia la vogliamo mettere?
Uno che non sa fare neanche 2+2 ora capisce queste cose?
Ma per favore!Anche noOltretutto, Zack sta cercando di rimorchiare Claire dal momento che Raji ha presentato la ragazza come una semplice amica, e questo al nostro astrofisica proprio non va bene visto che il confronto con l’ex di Penny è insostenibile.
E’ stata la cosa meno imbarazzante che io abbia visto in questo episodio quindi, bene almeno qualcosa che funziona all’interno di un episodio veramente ridicolo c’è stata.hallelujahComunque giungendo ad una conclusione, sarà proprio Raji a confessare a Claire, che non è la sua unica fidanzata.
Come far finire un episodio scontato se non in maniera scontata?
Neanche su Disney Channel mettono più cose del genere, il fraintendimento della serie “Oh mio Dio le hai detto che…” e poi è il personaggio stesso a fare il pasticcio.
E questa sarebbe la serie top ascolti in america?tumblr_n1jv4wmjkz1s7ub96o1_400Il finale di stagione è letteralmente alle porte, dimostratemi che non devo sperare nella conclusione di una delle mie serie tv, perché mi spezzerebbe il cuore.
Certo però, preferisco spezzarmelo per il bene della serie piuttosto che continuare a dire BELLISSIMO e invece è in un calo spaventoso.

Che dire a questo punto?
Ci vediamo la prossima settimana, con un episodio degno di questo nome, si spera.
BAZINGA!

-Sara

Commenti disabilitati su The Big Bang Theory – Recensione 9×22

Ciao a tutti! Sono Sara, il Braccio Destro dei Redheads Diaries, vivo a Roma e, come potete immaginare, sono una telefilm addicted. Le mie serie preferite sono, Game of Thrones, Blindspot, This is us e talmente tante altre che sono impossibili da elencare. MIO MARITO È CISCO RAMON!