Black Mirror 4: Salvatore Aranzulla è il testimonial dello show


La quarta stagione di Black Mirror è sempre più vicina, a confermarlo è anche il nuovo spot rilasciato da Netflix per pubblicizzare la sua serie antologica. La grande sorpresa è che in esso compare un personaggio italiano di cui tutti abbiamo sentito parlare almeno una volta: Salvatore Aranzulla. L’esperto informatico più conosciuto dagli italiani, infatti, è stato confermato come testimonial di Black Mirror per il secondo anno consecutivo.

Salvatore Aranzulla in Black Mirror

Se vi è mai capitato di avere anche solo il più piccolo problema o una curiosità riguardo al mondo dell’informatica, allora avrete sicuramente trovato il sito Aranzulla.it. Il fondatore è proprio Salvatore Aranzulla, che grazie alla sua esperienza è in grado di rispondere in modo davvero semplice a migliaia di dubbi avuti dagli utenti nel corso degli anni.

Il nuovo trailer della serie sfrutta proprio questo aspetto. Diverse domande vengono mostrate su uno sfondo nero, e i quesiti posti richiamano i temi affrontati nelle stagioni precedenti dello show. A queste segue la risposta di Aranzulla, che inizialmente scrolla le spalle, ma poi mostra un troll face, perfettamente in linea con gli ideali di Black Mirror.

È il secondo anno che Netflix chiama l’esperto informatico come testimonial del suo show. La prima volta aveva mandato in visibilio tutti gli spettatori italiani, e squadra che vince non si cambia!

Martina

 

Precedente Supernatural - Recensione 13x06 Successivo Stranger Things - Recensione 2x07

Lascia un commento