Articoli,  Telefilm

Blindspot 3: il futuro di Tasha Zapata


L’ultimo episodio di Blindspot ci ha lasciati con occhi sgranati, bocca spalancata e tanta confusione. Cos’è successo a Jane? Dove si trova? Dove sono i suoi colleghi? Lei e Weller si sono sposati (!!!)? TASHA E READ SI SONO FINALMENTE MESSI INSIEME? Io e la mia collega Sara, che voi conoscete bene se seguite il blog, speriamo di sì. I produttori non ci hanno ancora dato nessuna gioia con quei due, ma speriamo che arrivi nella terza stagione. E a proposito di questo: cosa c’è nel futuro dell’agente Zapata?

Risultati immagini per zapata blindspot gif

Un nuovo ruolo per Tasha

Nel corso delle due stagioni, l’abbiamo amata e odiata, ma soprattutto l’abbiamo shippata con Edgar. Beh, almeno io l’ho fatto. In ogni caso, il suo personaggio ha avuto un grande sviluppo, e il grande mistero del finale di stagione riguarda anche lei. Cosa diavolo sarà successo in quel salto temporale? Non sapremo cosa è accaduto fino ad Ottobre, ma qualcosa sul personaggio di Tasha è già stato svelato.

Mi dispiace, non si tratta della sua relazione con il suo collega Read, anzi. Voci di corridoio dicono che lei abbia abbandonato l’FBI e che sia diventata un’agente della CIA. Il motivo di questo cambiamento è stato spiegato dal creatore della serie, Martin Gero, al sito Entertainment Weekly.

Zapata era arrivata ad un certo punto della seconda stagione a provare frustrazione nei confronti dell’FBI per le decisioni prese. Ci siamo resi conto che aveva più senso che lei provasse qualcosa di nuovo, cioè la CIA. E quest’anno l’FBI e la CIA lavoreranno insieme, una vera e propria collaborazione.

Tasha, quindi, avrà un nuovo ruolo. Io speravo più a quello di fidanzata di Edgar, ma comunque la speranza è l’ultima a morire. Come dice Sara: #CERCASIGIOIA. Scherzi a parte (non erano scherzi), potrebbe essere successo veramente di tutto in quel salto temporale, e io non vedo l’ora di scoprirlo. Spero anche che gli autori prendano la palla al balzo e si concentrino sempre di più sui personaggi che già amiamo, per farceli conoscere ancora più a fondo. E chissà, forse vi parlerò ancora di Blindspot, quindi.. alla prossima!

Martina