Brain Appétit,  Rubriche

Brain Appétit | Veronica #1

Ciao ragazzi, eccoci arrivati al primo appuntamento con la nostra nuova rubrica su uno dei telefilm che amiamo maggiormente: iZombie.
Chi mi segue già dall’anno scorso, si ricorderà sicuramente di come avevano inizio tutte le mie recensioni: con una gustosa ricetta al gusto “cervello”!
Prendendo spunto da quell’idea ho deciso di “scorporarla” e renderla un appuntamento settimanale, per veri zombie; insomma, da oggi sarò la vostra Benedetta Parodi versione zombie.
Quindi, prendete i grembiuli e: Brain Appétit!

La prima ricetta di cui parleremo è:

Hot Dog al cervello!

Da perderci la testa!

INGREDIENTI:

  • 2 Cervelli,
  • 2 Wurstel da Hot Dog,
  • 50 g di Salsa Piccante,
  • 70 g di fagioli,
  • 80 g di riso,
  • 200 g di pomodoro,

Per preparare i wurstel preriscaldate la griglia e lasciateli poi cuocere per circa 10 minuti a fuoco vivace. Girateli di tanto in tanto per favorire una cottura uniforme e lasciateli cuocere finché sul wurstel non sarà visibile il “segno” della griglia.

Mentre i wurstel sono sul fuoco. tagliate a pezzettini i vostri due cervelli e sistemateli in due ciotole. Prendete la salsa Piccante e versatene quanto basta, per garantire all’Hot Dog quel sapore “zombesco” in più.

Versate il contenuto delle ciotole in una pentola, insieme ai 250 g di sugo, fagioli e riso. Lasciate cuocere per 5 minuti, girando di tanto in tanto per non far bruciare il sugo e insaporire tutti gli ingredienti.

Ora che i vostri ingredienti sono pronti, tagliate in due un panino per Hot Dog e farcitelo con la salsa di cervello e pomodoro che avete appena preparato. E…Brain Appétit!

Contro indicazioni: può portare allucinazioni!

 

Il nostro primo appuntamento con la rubrica di cucina per zombie termina qui, ma io vi do appuntamento alla prossima settimana con un nuovo piatto al gusto di… CERVELLO!
Non mancate!

Veronica.

Big Boss delle Redheads Diaries: la mente che ha dato vita a questo sito di intrattenimento.