Articoli

Brangelina: ritorno di fiamma?

Brad Pitt Angelina Jolie sono stati una coppia per ben dodici anni, poi il matrimonio nel 2014 e la triste notizia del loro divorzio. Ora si riaccende la speranza per la coppia che ha fatto sognare milioni di fan.

I Brangelina di nuovo insieme?

A quanto pare, lo scorso agosto Angelina ha interrotto la procedura di divorzio. Questa notizia non può che farci piacere. Infatti, i due, genitori di sei figli,di cui tre adottati, avevano deciso di divorziare lo scorso 2016, si mormora a causa dell’abuso di alcool da parte di lui. La stessa Angelina aveva dichiarato di soffrire molto per la separazione, a dimostrazione di ciò la sua repentina perdita di peso; mentre Brad qualche tempo fa aveva dichiarato:

Ora so cosa vuol dire “Se ami qualcuno, lascialo libero”. Significa amare senza possesso, senza aspettarsi nulla in cambio.”

Risultati immagini per brangelina divorzio

Che i due si amino ancora è evidente. Sarà per questo che hanno deciso di ricominciare? Intanto Ian Halperin, il biografo della coppia, ha raccontato che qualche settimana fa, Brad e Angelina, si sono incontrati e da allora si parla di un riavvicinamento.

“Brad ha fatto il primo passo in avanti, e subito si sono abbandonatil’uno nelle braccia dell’altro. In quel momento hanno deciso di ricominciare, di avere un nuovo inizio”. 

Che cosa romantica. Entrambi avrebbero anche deciso di sottoporsi alla terapia di coppia, per risanare la loro relazione e ricostruire la propria famiglia.

Antonietta

Big Boss delle Redheads Diaries: la mente che ha dato vita a questo sito di intrattenimento.