Articoli,  Telefilm,  The Vampire Diaries

Candice King parla delle storie d’amore di Caroline: “Tra lei e Klaus non è ancora finita”

Lo scorso fine settimana a Rio si è tenuta la Vampire Attraction 2017, a cui hanno partecipato Paul Wesley, Candice King e Daniel Gilles. Ci siamo goduti le foto di Paolo con suo marito in bicicletta sulla spiaggia, ma questa non è l’unica gioia della convention. Stefan, Caroline e Elijah hanno anche partecipato ad un panel Q&A, dove hanno risposto ad alcune domande dei fan. A Candice è stato chiesto molto riguardo alle storie d’amore di Caroline Forbes, numerose nel corso delle stagioni. C’è chi la shippa ancora con Tyler e chi con Stefan, ma sono i Klaroline l’argomento più discusso. Mi chiedo perché…

Risultati immagini per klaroline gif

CANDICE CHI SCEGLIEREBBE?

Sembra che tra tutti i suoi boyfriends, Candice sceglierebbe sicuramente Stefan come ultimo. Come biasimarla? Stefan Salvatore è decisamente un ottimo partito.  Nella prima stagione lui neanche la guardava, perché aveva occhi solo per Elena. Ma già nel pilot la Forbes aveva previsto il suo June wedding con il bel vampiro, e aveva ragione! Certo, ci sono volute alcune stagioni ma i due sono presto diventati migliori amici, per poi convolare a nozze nel gran finale della serie. Purtroppo tutti sappiamo cosa sia successo dopo il matrimonio: Stefan si è sacrificato per salvare suo fratello e la sua città, mentre Caroline, single ma serena, ha fondato con Alaric una scuola per giovani dotati di poteri.

Risultati immagini per hogwarts gifSì, Caroline Forbes ha fondato Hogwarts. 

Non dobbiamo dimenticare che Klaus ha contribuito a questo progetto: ha mandato una lettera alla vampira, nella quale dice che ha fatto una donazione alla scuola, e che spera d incontrarla. However long it takes. Se  questa frase vi è familiare, complimenti a voi! Era la stessa che Klaus aveva detto a Caroline taaaanto tempo fa, dopo averle confessato che avrebbe voluto essere il suo ultimo amore.

Immagine correlata

Candice da’ speranze concrete ai fan Klaroline:

La storia di Caroline e Klaus non è ancora finita. Tra gli attori con cui avrei voluto lavorare di più ci sono Joseph Morgan e gli attori di The Originals.

Alaric arriverà a New Orleans questa settimana, Caroline lo seguirà presto? Nell’ultimo episodio Hayley ha fatto notare a Klaus che Hope si annoia perché studia a casa e non ha amici con cui giocare. Se solo qualcuno che conosce possedesse una scuola per bambini con poteri…

Risultati immagini per caroline forbes wink

– Martina.

Commenti disabilitati su Candice King parla delle storie d’amore di Caroline: “Tra lei e Klaus non è ancora finita”