Citazioni iconiche delle serie tv,  Rubriche

Citazioni iconiche delle serie Tv | Veronica #1

Ciao ragazzi, benvenuti nella nostra nuova rubrica che vi terrà compagia per tutta l’estate.

Si, ok ma di cosa si tratta?

Vi starete chiedendo voi. Beh, è un appuntamento settimanale (precisamente, con cadenza ogni Venerdì) che vedrà tutti i membri dello staff, a rotazione, ripercorrere con voi le frasi più “iconiche delle serie tv”.

Siete pronti?

Come non iniziare da una delle frasi che ha fatto la storia dei telefilm degli ultimi anni? Che ha sentito urlare tutti gli shipper del mondo e che viene proprio dalla mia serie televisiva preferita?

– Elena: Io non so cosa voglio.
– Damon: Non è vero, vuoi quello che vogliono tutti…
– Elena: Cosa, misterioso estraneo che ha tutte le risposte?
– Damon: Mhm, diciamo che vivo da molto tempo, ho imparato alcune cose…
– Elena: Allora Damon dimmi, che cos’è che voglio?
– Damon: Tu vuoi un amore che ti consumi, vuoi passione, avventura e anche un po’ di pericolo.

Questa frase viene dall’ormai lontana 3×22 e segna forse il flashback più importante (insieme al rain kiss) dei Delena.
Elena aveva appena fatto la sua scelta, era Stefan quello a cui avrebbe detto addio, quello che amava e con cui avrebbe voluto passare il resto della vita ma nonostante la ferma convinzione che fosse proprio lui la scelta che lei tanto desiderava compiere, una convinzione era chiara in lei: se solo Damon fosse arrivato prima di suo fratello, forse per loro le cose sarebbero potute andare diversamente.
E qui, con queste parole che sono ormai la “dichiarazione da sogno di ogni telefilm additect” scopriamo che i due si erano realmente conosciuti prima, solo che lei non ne aveva memoria.

Questa frase, nel corso degli anni, è diventata così ICONICA che lo scorso Dicembre uno dei tronisti di Uomini e Donne l’ha utilizzata nella sua presentazione, scatenando le fan della serie.

Anche voi, come Elena volete un amore che vi consumi? Fatecelo sapere lasciando un commento e restate con noi per non perdere, il prossimo Venerdì, un nuovo appuntamento con la nostra nuova rubrica!

Veronica.

Commenti disabilitati su Citazioni iconiche delle serie Tv | Veronica #1

Big Boss delle Redheads Diaries: la mente che ha dato vita a questo sito di intrattenimento.