Every girl wants a Psychopath,  Rubriche

Every girl wants a Psychopath | Sara #10

Incredibile ma vero, “Every girl wants a psychopath” raggiunge la sua prima doppia cifra, infatti per questo nostro decimo appuntamento ho conservato una ragazza davvero speciale.
Di lei posso dirvi che:

  • È una PAZZA nel vero senso della parola
  • Ha una vera e propria ossessione per la morte
  • Ha  architettato la sua vendetta per 20 lunghi anni.

Dai, non venitemi a dire che non avete capito di chi stiamo parlando, scorrete quel muse e fatela finita di prendermi in giro!

HESTER ULRICH – (SREAM QUEENS)
“You might have noticed that I am the only Chanel left. That’s because I got away with it. It was a plan 20 years in the making, and it worked.”Tumblr_nqlw4ghKji1r4aqimo4_500

Questo decimo appuntamento doveva essere speciale, e Hester con la sua follia mi hanno convinto della loro unicità, per questo l’ho inserita in un appuntamento della nostra rubrica tanto importante.
Vi presento, per chi ancora non ha avuto l’onore di conoscerla, Hester Ulrich conosciuta alla Kappa Kappa Tau come “Chanelle 6” oppure “Collarino”, non devo stare qui a spiegarvi perché vero?
Hester è la mente di Red Devil e suo fratello Boone, che ovviamente già abbiamo analizzato, era il braccio.
Potrei e dovrei chiudere qui questo capitolo perché con 5 righe, sono certa di aver fornito abbastanza spiegazioni per giustificare la presenza di questa ragazza in “Every girl wants a psychopath” ma comunque… CONTINUIAMO!

Come ho detto sopra, questa ragazza ha una specie di chiodo fisso per tutto ciò che è morto, non riesce proprio a pensare ad altro.
Addirittura, piuttosto che spaventarsi, davanti un cadavere lei prova eccitazione sessuale, l’ombra della morte le scorre nel cervello e non riesce proprio a fermarla.
Nonostante tale ossessione, la nostra ragazzaccia riesce ad abbindolare la perfida Chanel Oberlin, ovvero la Chanel originale, la numero #1.
Hester è leale verso lei e farà qualunque cosa sia in suo potere per accontentare ogni suo desiderio.
Ovviamente le ragioni che la spingono a sottomettersi alla Oberlin sono molteplici e la più importante è ovviamente: OTTENERE TUTTO QUELLO CHE HA!
Il suo perfido piano infatti consiste nel diventare la nuova leader delle Kappa Kappa Tau e rubare a Chanel #1 anche il fidanzato, Chad, arrivando anche a mentire sulla sua gravidanza!

Hester è spericolata e pronta a sperimentare tutto ciò che la vita ha da offrirgli ma nonostante questo riesce ad essere umana, infatti le due ragazze che si sono comportate bene con lei, Zayday e Grace, si sono salvate dal suo perfido piano di vendetta.
La cosa che mi ha sconcertato in particolar modo di questo personaggio, è stata la sua capacità di rendere pubblica la sua ossessione per la morte, in modo tale da confonderla perfettamente tra la gente, mi spiego meglio, questo suo atteggiamento aperto sull’argomento ha ingannato perfettamente i membri della Kappa sulla sua vera identità di Red Devil.

Hester è una vera maestra del brivido, quando si è conficcata il tacco nell’occhio per incolpare le altre è stato soltanto uno dei molteplici atteggiamenti folli che la ragazza ha avuto e che la rendono una vera e propria psicopatica.
Vorrei passare tutte le ore della mia vita a psicoanalizzarvi Hester ma purtroppo ci sono ancora degli psicopatici ai quali dobbiamo dare spazio, per questo io vi invito a tornare sabato prossimo con un nuovo folle pazzoide.

Sara

Commenti disabilitati su Every girl wants a Psychopath | Sara #10

Ciao a tutti! Sono Sara, il Braccio Destro dei Redheads Diaries, vivo a Roma e, come potete immaginare, sono una telefilm addicted. Le mie serie preferite sono, Game of Thrones, Blindspot, This is us e talmente tante altre che sono impossibili da elencare. MIO MARITO È CISCO RAMON!