Articoli,  Film

All Eyez On Me: Kat Graham parla del suo nuovo progetto

The Vampire Diaries sarà anche finito, ma non per questo Kat Graham (Bonnie Bennet) è rimasta con le mani in mano. Al contrario, si è concentrata molto sulla carriera, sia nella musica che nella recitazione. Ha infatti registrato un album e preso parte ad un progetto molto importante in ambito cinematografico: si tratta del biopic sulla vita del rapper Tupac Shakur. La pellicola è uscita lo scorso weekend negli Stati Uniti, quindi possiamo già vederla in azione.

Risultati immagini per kat graham gif

Kat Graham nel suo nuovo progetto

l titolo del film si ispira all’album del rapper uscito nel 1996: All Eyez On Me. Seguirà tutto ciò che è accaduto a Tupac: dalla sua prorompente entrata nello star-system fino ai controversi tempi della Death Row Records. La nostra Kat ha un ruolo molto importante! Interpreta l’attrice Jada Pinkett (Gotham), attuale moglie di Will Smithche era una delle migliori amiche del rapper quando entrambi frequentavano la Baltimore School For The Arts. I due avevano un rapporto speciale, e Kat ha cercato più volte di comunicare con Jada, per poterla interpretare meglio. Purtroppo è riuscita nel suo intento solo a riprese concluse, ma ha dichiarato che la Smith le ha dato tutto il suo supporto.

Ha anche raccontato di quanto sia stato difficile per lei interpretare un personaggio realmente esistente:

Ho pensato di incarnare la sua energia di quel momento e di non farne una caricatura o un’imitazione. Ho soltanto fatto del mio meglio per rendere onore a quel periodo e a quell’amicizia così speciale per lei. Spero soltanto che le persone percepiscano l’amore che questi due amici avevano l’un per l’altra.

Ammiro tanto la sua dedizione. Non ho ancora visto il film, ma sono sicura che Bonnie Bennett abbia fatto un ottimo lavoro! Qui sotto vi lascio il trailer del film, fatemi sapere cosa ne pensate e… enjoy!

– Martina.

Commenti disabilitati su All Eyez On Me: Kat Graham parla del suo nuovo progetto