Faking it,  Recensioni,  Telefilm

Faking it – Recensione 3×05

Popolo sostenitore di Faking it, eccoci tornati a parlare di questa fantastica serie.
L’episodio è stato molto bello ed io non vedo l’ora di iniziare questa recensione!
Voi cosa dite, evitiamo di perderci in chiacchiere e iniziamo subito con “Third Wheels“?

Fin dalla primissima scena torniamo a vedere le Karmy, felici e amichevoli a dirsi quanto si sono mancate nel periodo di crisi.
Questo ritrovato rapporto, nuoce gravante alla sanità psichica di Lauren, che ovviamente è gelosa delle due.
Cara Lauren, tu sai quanto io ti adori, ma per rivedere Amy e Karma cosìSchermata 2016-04-15 alle 14.54.59
dopo che abbiamo dovuto aspettare tantissimo, mi spinge a chiederti: se pur sei ancora il mio personaggio preferito della serie, ti prego, NON FARE NULLA CHE POSSA DISTRUGGERE QUESTA AMICIZIA!
Abbiamo appena ritrovato la pace.

Anche se la gelosia per Karma e la paura di essere tornata la seconda scelta sono pensieri vivi nel cervello della nostra biondina, Amy riesce a calmare un po’ la sua ex sorellastra, assecondandola in un piano veramente folle ma a dir poco dolcissimo.
Lauren sa di non essere più la sorella di Amy e questo, aggrava ancora di più la sua gelosia, quindi per tornare ad essere in qualche modo imparentate, le due ragazze vogliono far tornare insieme i loro genitori.
Sarà che sono di parte ma io adoro follemente la dolcezza e l’insicurezza mascherata di Lauren, ed ogni volta che la vedo arrabbiata per il rapporto tra Amy e Karma, riesco anche io a sentire il vuoto che la porta ad essere così scontrosa.

Passiamo alla nuova coppia: Liam e Rachel.
In 5 episodi abbiamo già visto Liam con ben due ragazze!
Certo, c’è da dire che davanti a lui un po’ tutte si scioglierebbero, ha un sorriso che ti fa sentire più o meno così:Comunque, stavo dicendo…
I nuovi piccioncini voglio passare allo step successivo e consolidare la loro relazione con un rapporto sessuale.
Prima di presentarsi dalla sua Rachel per il grande evento, Shane e Liam sono stati invitati da Rabino Joh a cena. L’insegnante di Liam però, si scopre essere il padre della sua ragazza!
Questo crea parecchi attriti all’interno della coppia, l’imbarazzo di dover andare oltre con la figlia del proprio insegnante di Bar Mitzvah inizia a farsi sentire, quando però il padre stesso è concorde al rapporto, tutto va liscio come l’olio e i due possono avere il loro tanto agognato momento di felicità.
Avete notato?
E’ andato tutto liscio.
Secondo voi questa cosa può succedere?
Ovviamente NO, perché il padre dalla mente aperta, non aveva proprio capito che fosse la figlia a dover passare al famoso livello successivo bensì, credeva che a doverlo fare fosse Shane.
Dopo aver visto Liam sotto le lenzuola con la figlia… beh, non è andato proprio tutto liscio!Schermata 2016-04-15 alle 15.05.02

Passiamo poi alla storia più assurda di questo episodio: i genitori di Karma sono completamente usciti di testa, quando parlando con Karma si sono dichiarati”Poli” ovvero, vogliono frequentare una terza persona di nome Diane. Solo ora inizio a capire come mai il paparino ha avuto un infarto: magari perchè dovrebbe darsi una calmata?
Non penso che sia un fringuello di primo pelo e un’uomo della sua età di certo non può tenere dei ritmi così elevati… non so se capite ciò che voglio dire.

Al festival dello Swing,  dove avrà luogo la missione di Lauren e Amy, con l’improvvisa ma del tutto giustificata presenza di Karma, va in scena la missione “Genitori in trappola“.
Lauren teneva molto alla riuscita di questa impresa ma sappiamo che Amy, quando si tratta di Karma, proprio non riesce a ragionare.
Il destino, anche detto “gli sceneggiatori”, vuole che i genitori di Karma, in compagnia della loro nuova fiamma, si trovino proprio li e come volevasi dimostrare, Lauren passa in secondo piano: ora la priorità è far lasciare i genitori di Karma con questa Diane!
Dopo l’ennesima, dolcissima scena Karmy, entrambi i piani vanno a rotoli: i genitori di Amy e Lauren non si rimettono insieme e oltretutto, i genitori di Karma ufficializzano il loro fidanzamento.

Di certo e per fortuna, non è stata una puntata spacca cuore come le altre, finalmente le Karmy hanno trovato un po’ di pace quindi, per i prossimi episodi, prevedo che possa essere Lauren a soffrire.
La ragazza infatti, nell’ultima scena, stava facendo la valigia per trasferirsi!
Che tristezza…

Se volete continuare a leggerci, noi torneremo la settimana prossima con la recensione del prossimo episodio quindi se volete, sapete dove trovarci!

-Sara

Commenti disabilitati su Faking it – Recensione 3×05

Ciao a tutti! Sono Sara, il Braccio Destro dei Redheads Diaries, vivo a Roma e, come potete immaginare, sono una telefilm addicted. Le mie serie preferite sono, Game of Thrones, Blindspot, This is us e talmente tante altre che sono impossibili da elencare. MIO MARITO È CISCO RAMON!