Faking it,  Recensioni,  Telefilm

Faking it – Recensione 3×09

Popolo di Faking it, eccomi tornata a parlare della nostra amata serie!
In molti state dicendo che questa stagione sta facendo flop, ma se devo essere sincera io non sono completamente d’accordo.
La serie è partita bene e nonostante ammetta che sta iniziando a calare nel corso degli episodi, continua sempre a piacermi un sacco.
Questo episodio era molto prevedibile e un po’ noioso visto che metà delle cose che ci saremmo aspettate sono successe!
Nonostante “Ex-Posed” non è stato di mio gradimento, sono pronta e carica per recensirlo con voi. applausi-gif

L’episodio si apre con una Amy molto presa nel rapporto con Sabrina, che tra l’altro ho avuto modo di rivalutare nel corso dell’episodio ma tra baci e abbracci vari ad irrompe nella camera della passione è Farrah che sta preparando la festa di natale.
Se è una festa di natale, si presuppone che faccia freddo, no?
Allora, mi dovete spiegare perché Amy e Sabrina hanno le magliette con le bretelle.
Sarà il troppo calore?
Tra un ormone e l’altro, le due scelgono di uscire allo scoperto e si dichiarano finalmente (?) una coppia.
Anche se, penso che stiano correndo un po’ troppo.Schermata 2016-05-12 alle 00.35.51Nel frattempo Karma è ancora nel pieno della sua crociata contro Sabrina, e nel suo piano del terrore, a fondo con lei sta sprofondando anche Felix che è l’unico che secondo me vuole veramente il bene di Amy.
Tra le solite minacce di Karma verso la ragazza della sua migliore amica, Sabrina dimentica il suo Nokia Lumia giallo fluo, in bella vista sul tavolo, così che Karma possa rubarlo, solo come una vera professionista sa fare. - sei deficenteQuesto telefono, diventerà la condanna a morte di Sabrina perché il fidanzato che lei diceva di aver inventato, non solo è reale ma è anche in città per farle una bellissima sorpresa ed io aggiungerei “e che sorpresa” o sbaglio?
Dopo che Karma ha risposto al telefono spacciandosi per Sabina e avergli dato un appuntamento gli rivela tutta la verità sulla persona con cui dice di avere una relazione a distanza.
Durante la festa di natale, proprio dopo aver reso ufficiale a Farrah il loro fidanzamento, il povero ragazzo irrompe nella casa rilevando tutto e spezzando, così, per l’ennesima volta il cuore della povera Amy.
Amy sta diventando una vera e propria mai una gioia vivente.
La cosa inizia a diventare imbarazzante per la “povera” Sabrina che, durante il corso dell’episodio mi è sembrata abbastanza  sincera, e a dir la verità notare il suo sguardo perso e anche un pò sofferente mi ha fatto abbastanza male, devo ammetterlo!Schermata 2016-05-12 alle 00.43.16Prima di passare all’unica gioia di questo episodio,Liam e Lauren, devo aprire due parentesi:
– L’avvicinamento tra Karma e Felix
– Noah e Shane.

Mano su mano non mente.
Ragazzi, succederà qualcosa tra questi due, ne sono più che certa e se devo dire la verità non mi dispiacerebbe troppo questa svolta della storia.
Felix e Karma, perché no?Schermata 2016-05-12 alle 00.50.19
Per quanto riguarda la storia di Shane e Noah, invece non ho molto da dire, la storia era noiosa e anche di troppo secondo me.
Dopo la notizia di Noah transgender,Shane vuole rallentare un po’ ma non riesce a spiegare le motivazioni che lo spingono a frenare il rapporto e secondo me neanche lui sa spiegarsi il perchè.
Quando sembrava che i due avessero trovate pace, Shane rovina tutto. Schermata 2016-05-12 alle 00.50.59Schermata 2016-05-12 alle 00.50.34
SHANEEEEE! COSA DICIII?

Li ho lasciati per ultimi ma è giunto il momento dei miei due piccioncini.
Mi hanno letteralmente spezzato il cuore, quando ho visto che Liam stava cercando un fidanzato a Lauren così che non si lamentasse delle sue scappatelle, vedendo la mia ship pian piano morire, in particolar modo quando quella specie di Adone andava molto d’accordo con la ragazza.
Mai come in questo episodio ho amato Theo, che si è presentato alla festa.
Grazie a lui, i miei ragazzi hanno fatto finta di essere fidanzati e mi sono convinta ancora di più, che insieme sarebbero adorabili.
In più ad avvalorare la mia tesi è che Lauren non ha rimosso la foto scattata dalle nuove Lisbeth…
E secondo me ora è solo questione di tempo!That's ove bitchE bene ragazzi, anche questo episodio si conclude qui.
Io spero che tornerete insieme a me la prossima settimana per vedere cosa succederà nello straordinario Mid-season final.

Sara

Commenti disabilitati su Faking it – Recensione 3×09

Ciao a tutti! Sono Sara, il Braccio Destro dei Redheads Diaries, vivo a Roma e, come potete immaginare, sono una telefilm addicted. Le mie serie preferite sono, Game of Thrones, Blindspot, This is us e talmente tante altre che sono impossibili da elencare. MIO MARITO È CISCO RAMON!