Fear The Walking dead,  Recensioni,  Telefilm

Fear the Walking Dead – Recensione 2×13

Non c’è niente da fare, le recensioni vanno scritte di getto appena si finisce l’episodio,anche se fossero le 02:11 di notte e il giorno dopo hai un esame da sostenere.
Si è il mio caso qual’ora ve lo stesse chiedendo, ho l’ansia a fior di pelle e “Date of the Dead” è stata un’ottima distrazione.
Episodio un po’ più spento rispetto agli altri ma non meno bello, mi viene da definirlo “riflessivo”, probabilmente si staranno gettando le basi per un finale a prova di bomba.
Iniziamo subito a parlarne:tumblr_nteesyFjOz1qejocno1_500

In questo episodio abbiamo una singola storyline, riguardante i personaggi di: Travis e Chris.
Come sappiamo ormai da tempo immemore, Christopher è uscito fuori di testa e questo è semplicemente ennesimo episodio che ci conferma quanto oltre il ragazzo si stia spingendo.
Aver ucciso ennesimo essere umano non lo sfiora minimamente, poi con la compagnia dei ragazzi che sono pazzi tanto quanto lui, sta diventando davvero un enorme problema anche per Travis, che non sa più dove mettersi le mani.
Abbiamo modo di assaporare i momenti di crisi di un padre che vorrebbe salvare il figlio da se stesso  ma non sa come, mentre Chris, che è sempre stato un ragazzo depresso a causa di un’accumulo tra scuola e famiglia, secondo me, attraverso la morte altrui, in qualche modo, riesce a non sentirsi vuoto.

Comunque i pezzi iniziano a ricomporsi, Travis ha raggiunto l’hotel e si è ricongiunto con Madison, anche se tra i due,le cose non vanno esattamente come previsto a causa dall’abbandono di Chris, il padre è tramortito dalle ultime parole di rabbia che gli ha lanciato mentre il Pick-up si allontanava.
cosa posso dire:
OTTIMA SCELTA DI TERMI, Chris è un personaggio importante per la serie ma ha la simpatia pari alla suola di uno scarpa usata.
Ho pregato fino all’ultimo che venisse ucciso o che si fosse suicidato ma purtroppo abbiamo ancora qualche possibilità di rivederlo nella serie a romperci le balle di fieno, quanto siete felici da 1 a 10?

Impossibile non dedicare qualche riga ad Alicia, che per ennesima volta, si dimostra un’attrice straordinaria, infatti la scena della rivelazione sull’abbandono del padre è stata drammatica al punto giusto.
Madison sta iniziando ad urtarmi il sistema nervoso con questo Nick, salta fuori ogni tre per due e ne parla come un santo sceso in terra, un figlio è sempre un figlio ma se hai questa grande nostalgia, molto semplicemente “VALLO A CERCARE”.
Concordo in pieno con voi, le difficoltà sono molte ma a parer mio volere è potere!

E se vorrete, come ormai sapete la prossima settimana ci trovate sempre qui.

Fear The Walking Dead

Commenti disabilitati su Fear the Walking Dead – Recensione 2×13

Ciao a tutti! Sono Sara, il Braccio Destro dei Redheads Diaries, vivo a Roma e, come potete immaginare, sono una telefilm addicted. Le mie serie preferite sono, Game of Thrones, Blindspot, This is us e talmente tante altre che sono impossibili da elencare. MIO MARITO È CISCO RAMON!