Fear The Walking dead,  Recensioni,  Telefilm

Fear The Walking Dead – Recensione 3×03

Sembrava impossibile ma ce l’ho fatta, con un ritardo epico quando invece vi ho promesso di essere puntuale come un’orologio svizzero, okay, me la sono tirata da sola però sono riuscita, finalmente, a parlarvi di “Teotwawki”, episodio non troppo attivo ma che ci fa conoscere meglio la nuova location.
Alicia fuori controllo, Maddison sempre meno convincente e la fattoria dei pazzi, questi sono i punti da analizzare quindi, bando alle ciance, iniziamo subito!

ALICIA

La mia adorata bambina ha intrapreso una strada che proprio non mi piace, amicizie e scelte sbagliate vanno più o meno di pari passo ed infatti, vederla fare uso di sostanze stupefacenti quando sa benissimo quello che ha passato il fratello, non è definibile come una scelta saggia.
Si è divertita solo questa volta? Non continuerà a fare uso di qualunque roba le abbiano dato? Lo scopriremo solo vivendo ma se mi fanno diventare Alicia una drogata faccio una protesta alla AMC.
Ora, io voglio sperare che l’uso di quella roba abbia avuto un effetto MOLTO ma MOLTO destabilizzante sulla testa della ragazza, perché scoppiare a  ridere nel momento in cui hanno tirato fuori una gabbia con la testa di un non morto dentro è proprio l’ultima delle cose da fare.
Non mi è piaciuto l’atteggiamento di Alicia in questo episodio e l’effetto che tutta la fattoria ha su di lei, non mi fido di questa gente e ancor meno di Jack che fa il bello e bravo ma secondo me nasconde qualche falla.
Credo e voglio credere che sia tutto riconducibile all’omicidio compiuto dalla ragazza, sta facendo un po’ di caos nella sua testa ma ritroverà la sua strada e diventerà una perfetta bad ass, ne sono certa!
Ultima parentesi, ormai sembra chiaro che si sta improntando una specie di relazione tra la ragazza e Jack e prego che non sia vero, ho bisogno che la mia bambina si innamori di Troy!

MADDISON

Maddison come Alicia ha tanto caos nel cervello, la morte di Travis l’ha completamente rincitrullita, continua ad atteggiarsi da donna forte e da leader, caratteristiche che io ho sempre amato ma, purtroppo, non riesco proprio a farmela andare a genio, mi sta antipatica in tutto quello che fa.
È la prima a non fidarsi di questi tizi ma da una parte manda la figlia A LEGGERE LA BIBBIA e non ci voleva una mente sopraffina per capire che era una balla di proporzioni cosmiche mentre dall’altra fa andare il figlio A CACCIA CON TROY.
Nel caso di Nick magari lei non poteva saperlo ma neanche dopo è andata a dirgli che caspita gli fosse passato per il cervello quando ha accettato di salire in macchina, anzi si è OFFERTA VOLONTARIA per una specie di missione di salvataggio, ora mi dovete dire se questi non sono dei segnali di MANCANZA DI FIDUCIA.
Anche il padre di Troy non mi sembra un uomo sano di mente anzi, penso di aver capito perché il povero ragazzo è venuto su sociopatico, se il padre si è sempre comportato così non poteva certo crescere forte e sano, soprattutto dopo la morte della madre.

LA FATTORIA DEI PAZZI

Tralasciando l’andare a caccia di cinghiali in piena notte che, secondo me, dice molto già di suo ma un posto creato per l’apocalisse prima che questa avvenisse a voi non fa venire qualche sospetto?
Togliendo che magari loro possano aver saputo qualcosa fin dall’inizio ma un posto che indottrina i figli a credere all’apocalisse e alla sopravvivenza non è certo un posto dove crescere dei figli.
Certo magari sto cercando di giustificare Danielino Sherman (Troy) ma mi sembra sempre un po’ più folle quest’ambientazione e spero davvero che Luciana svegli sicuramente in primis Alicia e Nick e poi magari anche Addison.

VICTOR

Anche per il povero Victor mai na gioia, sembrava che avesse avuto un colpo di fortuna rincontrando un vecchio amico di lavoretti sporchi e invece poi questo Dante si è mostrato anche più psicopatico di quelli della fattoria ed è tutto dire!
Il nostro ragazzone,fortunatamente, è riuscito a convincere il suo ex-boss che gli potrebbe essere utile altrimenti un volo allucinante per finire in pasto ai non morti non glielo toglieva nessuno.

Bene ragazzi, anche per questa settimana è davvero tutto, spero che possiate tornare la prossima per un nuova recensione di FEAR THE WALKING DEAD.

-Sara

Commenti disabilitati su Fear The Walking Dead – Recensione 3×03

Ciao a tutti! Sono Sara, il Braccio Destro dei Redheads Diaries, vivo a Roma e, come potete immaginare, sono una telefilm addicted. Le mie serie preferite sono, Game of Thrones, Blindspot, This is us e talmente tante altre che sono impossibili da elencare. MIO MARITO È CISCO RAMON!