Articoli

Finn Wolfhard e la sua band stanno registrando il loro primo EP


Dopo due stagioni di Stranger Things abbiamo capito tutti quanto talento abbia Finn Wolfhard  (Mike) come attore. Forse, però, alcuni di voi saranno sorpresi di sapere che quel bambino è anche un ottimo cantante. Fa persino parte di una band, i Calpurnia, e insieme a loro e a Cadien Lake, il cantante dei Twin Peaks, sta registrando il suo EP di debutto.

La carriera musicale di Finn Wolfhard

Il piccolo attore ha esplorato le sue doti canore durante la pausa dal suo ruolo nella serie di Netflix, ed è anche stato invitato da Mac DeMarco a esibirsi con un assolo di chitarra sul palco.

All’inizio di quest’anno, poi, i Calpurnia hanno reso omaggio proprio ai Twin Peaks, eseguendo una cover di Wanted You, alla quale la band di Chicago ha reagito con entusiasmo via Twitter:

Il nostro ragazzo [Finn] e la sua band hanno fatto davvero quella dannata cosa. Tanto amore Finn, non vedo l’ora di incontrarti veramente amico.

Ora sembra che si siano finalmente incontrari, perché i Calpurnia hanno firmato un contratto con la casa discografica canadese Royal Mountain Records (Alvvays, Mac DeMarco, METZ e altri) e, come riporta il Brooklyn Vegan, hanno iniziato a registrare il loro primo EP, e Cadien Lake è la persona dietro alla console.

In una dichiarazione, Finn ha detto:

È davvero bello avere un così bel team alla Royal Mountain Records. Adoro tutti lì. Sono davvero eccitato all’idea di registrare il nostro EP con Cadien Lake James. Non solo fa parte di una delle mie band preferite di tutti i tempi, e ha registrato alcune delle mie canzoni preferite, ma è anche il ragazzo più dolce di sempre. Grazie a tutti quelli che ci hanno aiutato durante questo percorso, per me vuol dire tanto. <3

 

Il talento non gli manca, sono sicura che avrà successo!

Martina

Commenti disabilitati su Finn Wolfhard e la sua band stanno registrando il loro primo EP