Recensioni,  Telefilm,  The Flash

Flash – Recensione 3×03

Sono le 22.37 di Giovedì, avete idea di quanto sia grave questa cosa?
Schietta e brutale, questo episodio non mi ha convinto, togliendo l’imperdonabile assenza totale del mio uomo, per chi non lo sapesse sto parlando di Cisco, ma  proprio tutto l’episodio non sapeva di nulla.
Ho colto un solo lato positivo: il ritorno di Harrison Wells.
Quanto mi duole parlare così di una delle mie serie preferite, non potete avere idea ma purtroppo ogni tanto dobbiamo criticare anche ciò che si ama, iniziamo subito!

Magenta” mi ha deluso molto, non fosse stato per Welles e Caitlin che mi hanno fatto fare due risate, non sarei certo rimasta a guardare l’episodio fino alla fine.
Primo lato negativo: WESTALLEN
Non c’è cosa peggiore, secondo me, di dover dare ragione ai Snowberry e infatti non accadrà mai ma non posso negare che in questo episodio i miei tesori sono stati l’anti ship!
Io li ho sempre difesi a spada tratta ma oggi non ho basi per difenderli, iniziamo da ciò che mi urta più di tutto: I BACI.
Hanno lo stesso trasporto di una zappa a motore,Berry bellissimo con il nuovo taglio di capelli e romanticissimo con Iris ma sono bloccati!
Facendo un paragone con gli Olicity, che basta che si guardino per schipparli, loro non mi fanno provare niente neanche quando si baciano, se di baci vogliamo parlare, perché quelli che si danno non meritano neanche questo nome.
Per chiudere l’argomento non mi è neanche piaciuto come sono stati gestiti gli appuntamenti, romanticismo sotto la suola delle scarpe, NO QUI BISOGNA IMPEGNARSI DI PIÙ!

Secondo lato negativo: IL COSTUME DI JESSE
Quanti velocisti vogliamo in questa stagione?
Kid flash, che se evita di buttarsi sotto una macchina fa un favore a tutti, girl flash, flash e basta!
Poi scusatemi, ma il costume di Cisco?
Che è un supereroe da un tantino di più di Jesse, io fremo da una stagione di vedere il costume di Cisco mio
arriva Jesse che ha i poteri da dieciminuti e gli fate il costume?
MA ANCHE NO!

Come ho detto lati positivi pochi ma buoni, il ritorno di Welles che come al solito ci fa morire con le sue battute e, prima l’ho dimenticato, l’avvicinamento di Killer Frost!
In bene, ma Caitlin ha letteralmente dato di matto, l’ho adorata come sempre ma secondo me quello è stato un chiaro cenno di avvertenza dell’imminente arrivo della super-cattiva.
Un lato positivo sia perché Killer Frost è meravigliosa, sia perché sono curiosissima delle reazioni di Cisco mio, sono più che certa che non prenderà bene la situazione della sua amica.

“Magenta” super-cattiva poi buona non mi è dispiaciuto ma non mi ha neanche entusiasmato a livelli epici ecco, fatta questa recensione drammatica, non vedo l’ora che sia Mercoledì per rifarmi gli occhi.

-Sara

Commenti disabilitati su Flash – Recensione 3×03

Ciao a tutti! Sono Sara, il Braccio Destro dei Redheads Diaries, vivo a Roma e, come potete immaginare, sono una telefilm addicted. Le mie serie preferite sono, Game of Thrones, Blindspot, This is us e talmente tante altre che sono impossibili da elencare. MIO MARITO È CISCO RAMON!