Articoli

Game of Thrones: Charles Dance vuole Tywin Lannister nel prequel

Come ormai ben saprete, qualche tempo fa, abbiamo ricevuto la conferma della notizia che Game of Thrones avrà finalmente il suo primo spin-off, più precisamente, un prequel. Ecco cosa ha dichiarato Charles Dance (Tywin Lannister).

Charles Dance vuole Tywin Lannister nel prequel

In una recente intervista, l’attore ha lasciato qualche dichiarazione riguardo alla presenza del suo personaggio, Tywin Lannister, all’interno del prequel che è già in fase di preparazione. Ecco cosa ha risposto quando gli è stato chiesto se vorrebbe tornare a vestire i panni del temuto Tywin Lannister:

Risultati immagini per tywin lannister

“Se fosse dello stesso livello, sì. Quello che abbiamo fatto in Game of Thrones è qualcosa di davvero buono, è una serie fantastica”.

Vero è, però, che il tempo passa e che quindi l’unico modo per far sì che un giovane Tywin appaia nel prequel, interpretato dallo stesso Charles Dance,  sarebbe quella di affidarsi a un team di make up artist che possa ringiovanirlo. Charles continua comunque a seguire la serie anche “da casa”, come egli stesso ha affermato:

“Seguo ancora lo show e guardo al passato con grande piacere”.

E a voi piacerebbe rivederlo nelle vesti del famigerato Tywin Lannister? Inoltre, vi ricordiamo che altri quattro spin-off della serie sono in preparazione e che l’ultima stagione di Game of Thrones tornerà nel 2019.

Antonietta

Commenti disabilitati su Game of Thrones: Charles Dance vuole Tywin Lannister nel prequel

Big Boss delle Redheads Diaries: la mente che ha dato vita a questo sito di intrattenimento.