Gotham,  Recensioni,  Telefilm

Gotham – Recensione 3×09

Nell’ottavo episodio abbiamo visto il prequle di questo “Mad City: The Executioner”, dove il capitano Barns è ancora più squilibrato di quanto ce lo potessimo aspettare.
Dall’altra parte Celina e Bruce hanno ancora qualche problema sul nome da dare alla loro relazione fin troppo confusa.
Iniziamo da queste due storyline per approfondire anche Nygma e Pinguino con la loro stranissima relazione di amore ed amicizia, cominciamo subito!

La storia regina è sicuramente quella del Capitano Barns, ormai completamente fuori controllo, impicca persone pregiudicate ed ha ancora il chiodo fisso di essere lui la legge, il sangue di Alice è ormai troppo troppo invasivo e l’uomo è irrecuperabile.
Come avevo dedotto, fatemi un’applauso, il nostro capitano è stato rinchiuso ad Arkham dopo aver cercato di incassare il povero Jim negli omicidi commessi da lui.
Questa pratica può essere definita in un modo soltanto: ACCANIMENTO!
Ma perché sempre il povero Jim?
Basta con questi maltrattamenti, poi guardatelo, quando aveva la pistola puntata su Barns e quel ricetto gli era calato avanti era veramente bellissimo, talmente tanto, che secondo me, la scintilla in Lee si è anche riaccesa, ora è davvero questione di tempo.

Non possiamo dire la stessa cosa per Pinguino e Nygma, ansi, per ennesima volta il povero Ed ha perso la sua amata, questa volta, se pur per omicidio, la mano a compierlo non è stata la sua ma quella del nostro sindaco.
Dopo attimi di panico, abbiamo capito che l’intelligenza di Ed non è arrivata a comprendere fino in fondo il piano subdolo del suo amico Oswald iniziando a dubitare di Bullock, non ho capito perché ma anche lui è uscito da Arkham, non diamogli troppo credito,

Ultimo ma non certo per importanza, il ritorno di Ivy e dei nostri piccioncini Bruce & Celina che hanno qualche problema a definire la loro relazione.
Se ci colleghiamo ad un’altra serie tv, ovvero “Awkward diario di una nerd superstar” quello che manca a questa coppia è proprio il DTR (Definire Il Tipo Di Relazione).
Secondo me non è tanto il sentimento o la voglia di stare insieme che manca, ma più che altro è la solitudine di Celina che la fa essere molto riservata ed anche se profondamente lo sa che quello tra lei e Bruce si chiama “Fidanzamento” lo vuole semplicemente tenere per se stesa.

Bene ragazzi anche per questa settimana è tutto, vedremo cosa succederà nel prossimo episodio!

-Sara

Commenti disabilitati su Gotham – Recensione 3×09

Ciao a tutti! Sono Sara, il Braccio Destro dei Redheads Diaries, vivo a Roma e, come potete immaginare, sono una telefilm addicted. Le mie serie preferite sono, Game of Thrones, Blindspot, This is us e talmente tante altre che sono impossibili da elencare. MIO MARITO È CISCO RAMON!