Gotham,  Recensioni,  Telefilm

Gotham – Recensione 3×10

Torniamo a parlare della città più pazza delle serie tv, nonostante le mie condizioni continuino ad essere precarie, l’istinto omicida che ho nei confronti di Lee Tompkins mi fa resistere anche all’influenza, che tutto sembra, tranne che voglia abbandonare il mio corpo.
“Mad City: Time Bomb”, oltre ad averci dato una concreta speranza del ritorno della coppia Lee – Jim ci ha mostrato una Barbara ormai sulla cresta dell’onda, infatti dopo aver capito il grande segreto di pinguino il nostro psicopatico può preoccuparsi, mentre Cat e Bruce continuano ad avere problemi con la chiave e Ivy, sempre più appassionata di piante.

Partiamo da Barbara, oggi più che mai invischiata nei giochi di cuore di Pinguino, infatti durante la ricerca di Tabitha e Buch, indaffarati a farsi torturare da Nygama, scopre i sentimenti di Oswald per Ed.
Il mio psicopatico ancora non sospetta nulla eppure già io immagino la testolina della bella bionda, molto distante dal suo corpo.
Best Relationship (Di oggi), sono sicuramente Buch e Tabitha, il loro amore molto strano ha fatto sacrificare la mano della ragazza per la vita di Buch, questa è stata tagliata brutalmente da una specie di Ghigliottina progettata proprio da Ed, convinto che i due siano coinvolti nell’omicidio di Isabella.
Barbara, Tabitha e Buch mi ricordano molto Svetlana, Veronica e Kevin di Shamless!

Nonostante il nome della loro relazione non sia ancora ben definito, Cat e Bruce sono preoccupati del rapimento di Ivy, che personalmente sopporto sempre un po’ meno, poteva morire quando è caduta dal dirupo.
Insomma, il tutto è riconducibili ai veri padroni di Gotham, si quelli con le maschere ridicole da Gufo, e ad una banda che vuole asfaltarli proprio tramite la chiave trovata dalla ragazza.
Magari fosse, mi viene da dire così perché se riusciamo a passare oltre questa storia, secondo me,  troppo incentrata sulla politica, mi piacerebbe molto.

Causa: La mia salute, giungiamo subito a parlare di Jim Gordon, che ha sfiorato la gioia di vedere Mario in mille pezzettini ma purtroppo non l’ha afferrata.
Don’t Worry Jim, il bel Mario, il brav’uomo che Lee tanto acclama è anche lui infettato dal sangue di Alice, spero che ci dicano presto come diavolo ha fatto, quindi ora è uscito, guarda caso, fuori di testa anche lui iniziando a sentire le voci, ed anche esse hanno capito che Lee ama Jim e non lui.
Come finirà la storia?
Vi prego nuovamente di non farmi la scena da matrimonio perfetta “Si Lo voglio” poi entra Jim e lei scopre chi è il suo vero amore.

Se entro la prossima settimana la mia salute mi da pace, torno ben volentieri per parlare del Mid Season Finale sennò niente, anche dall’oltretomba recensirei Gotham.

-Sara

Commenti disabilitati su Gotham – Recensione 3×10

Ciao a tutti! Sono Sara, il Braccio Destro dei Redheads Diaries, vivo a Roma e, come potete immaginare, sono una telefilm addicted. Le mie serie preferite sono, Game of Thrones, Blindspot, This is us e talmente tante altre che sono impossibili da elencare. MIO MARITO È CISCO RAMON!