Gotham,  Recensioni,  Telefilm

Gotham – Recensione 3×05

Un po’ di tempo fa vi ho chiesto: “Gotham sarà in calo o è solo una difficile partenza?”, quest’oggi finalmente abbiamo la risposta, si è fatta un po’ di fatica ad ingranare ma ora CI SIAMO, “Gotham” ha ripreso la sua magnificenza ed anche il cattivo che tanto ho criticato, mi sta facendo ricredere.
Ora però, dobbiamo muoverci con questa recensione perché devo parlare di Celina e Bruce che mi hanno dato una gioia immensa in questo “Anything for You“.

Doppia storyline per questo episodio: i problemi di cuore di Bruce e Jim e la politica di Pinguino,Butch e il meraviglioso Ed Nygma.
Siccome nei problemi di cuore si racchiude una mia grande gioia, iniziamo a parlare del mio psicopatico preferito che si dimostra sempre più meraviglioso.
Allora, ditemi che non sono l’unica a cui è partita forte la Ship Nygma – Cobblepot, gli abbracci, le parole e poi fateci caso, in ogni serie tv c’è una coppia gay, una coppia lesbo e una eterosessuale, nella lista di Gotham mancano solo i due amanti uomini, è così sbagliato sognare una storia d’amore?
Mi rendo conto che fumetti parlando, sarebbe un oltraggio ma da ignorante che segue soltanto la serie e i film di Batman, ammetto che mi piacerebbe immensamente questa novità.

Comunque, per ora stiamo parlando del nulla o meglio di piccolissimi segnali ma l’unica cosa certa è che indipendentemente dal loro orientamento sessuale questi due sono una coppia meravigliosa.
Non ho creduto neanche per un istante che Ed volesse uccidere Pinguino, lui è troppo geniale per commettere certe sciocchezze, sapeva che ucciderlo era un grandissimo errore.
Comunque Butch è stato incastrato veramente troppo bene dal Future Enigmista ed ora che è libero da Pinguino, secondo me striscerà dalla sua ex padrona Fish.
Per ora siamo i padroni di Gotham indiscussi, nessuno ci fa la guerra e a capo della città ce la stiamo cavando anche abbastanza bene, chi lo avrebbe mai detto? Schermata 2016-10-20 alle 00.28.33

Finalmente possiamo parlare dei problemi di cuore:

Jim e Lee : Voleva la piazzata eroica e romantica la ragazza, Jim che si oppone alle sue nozze da vero cavaliere ma gli è andata male.
Cara Lee, non stiamo parlando di un bruttone ma di un’uomo che fa rabbrividire le donne, quindi se rivuoi il tuo poliziotto devi venirtelo a prendere e il primo passo è lasciare quel mafioso di Mario.
Tanto lo sappiamo tutti che tornerete insieme, quindi muoviti a lasciare quel relitto e mettiti con il fustacchione.

Jim e Valerie : Non ci stiamo capendo, se vi servite per sfogo posso anche accettarlo ma che proviate a stare insieme, non ci stiamo capendo, NON-CI-STIAMO-PROPRIO-CAPENDO!
Ho ammesso precedentemente che erano carini ma non ora che è tornata Lee, speriamo, e sicuramente sarà così, che questa nuova donna nella vita del poliziotto sia solo e soltanto un’altro difficile ostacolo per far trionfare il vero amore.

Celina e Bruce: Schermata 2016-10-20 alle 00.58.44 Schermata 2016-10-20 alle 00.58.46 Schermata 2016-10-20 alle 00.58.49 Schermata 2016-10-20 alle 00.58.51

LA FACCIA DI JIM semplicemente epica, della serie non ti credo proprio, ho iniziato a ridere non finivo più, penso di aver battuto il record nazionale dell’apnea.
Comunque se questa scena mi è piaciuta diciamo un nove, questa merita undici, anche dodici se non tredici. Schermata 2016-10-20 alle 01.07.53 Schermata 2016-10-20 alle 01.07.56
Schermata 2016-10-20 alle 01.08.01Non ve la commento neanche, perché dovrei dire soltanto che sono bellissimi e perfetti ma comunque non renderebbe abbastanza l’idea di quanto li adoro.
Continuerei a parlare di questo bacio all’infinito ma non possiamo permetterci la divina commedia, quindi sono costretta a lasciarvi e a darvi appuntamento alla prossima settimana!

-Sara

Commenti disabilitati su Gotham – Recensione 3×05

Ciao a tutti! Sono Sara, il Braccio Destro dei Redheads Diaries, vivo a Roma e, come potete immaginare, sono una telefilm addicted. Le mie serie preferite sono, Game of Thrones, Blindspot, This is us e talmente tante altre che sono impossibili da elencare. MIO MARITO È CISCO RAMON!