Articoli

Grey’s Anatomy 14: rivelato il titolo del 300° episodio

Mentre attendiamo l’arrivo del primo episodio da due ore di Grey’s Anatomy, pochi giorni fa gli attori erano al tavolo lettura per leggere il pilot del 300° episodio!

Nuovo traguardo

Con questa quattordicesima stagione di Grey’s Anatomy, il quale primo episodio andrà in onda il 28 settembre, la serie raggiunge un traguardo davvero molto importante: i 300 episodi!

Shonda Rhimes, creatrice dello show, ci porta al tavolo lettura del 300° episodio dove possiamo vedere i festeggiamenti dei membri del cast. Questo episodio potrebbe essere molto importante dal momento che potrebbe portarci indietro nel tempo, dal nostro Derek.

Vediamo il video

Il settimo episodio di Grey’s Anatomy 14 sarà molto speciale come il grande traguardo che si è raggiunto con questa magnifica serie. Questo episodio ci porterà sul viale dei ricordi con i volti che ci hanno accompagnato fin dall’inizio, come Meredith, Alex, Miranda e Richard.

Ma c’è la possibilità che ci riporti anche Derek? Non ci sono ancora certezze, ma conoscendo Shonda sappiamo come adora torturare i fans con ricordi del passato dolorosi.

Sareste pronti a rivedere il dottor Stranamore per un’ultima volta?

 

-Miriana

Commenti disabilitati su Grey’s Anatomy 14: rivelato il titolo del 300° episodio

Miriana Zibardi, anche soprannominata Simba, amante folle di serie tv! Potrei stare al pc a guardarmi episodi da mattina a sera. Ecco la mia vita.