Articoli

Grey’s Anatomy: ecco quale sarà il ruolo di Bethany Joy Lenz

Da vari giorni ormai si parlava di una partecipazione molto particolare nella quattordicesima stagione di Grey’s Anatomy, ossia quella di Bethany Lenz. Vediamo che personaggio interpreterà!

Bethany Lenz in Grey’s Anatomy

L’attrice, conosciuta per il suo ruolo in One Tree Hill, sarà una guest star nei prossimi episodi del medical drama più famoso di sempre, Grey’s Anatomy. Ma quale sarà il suo ruolo?

Secondo una fonte misteriosa, l’attrice sarà Jenny, fidanzata del marito violento di Jo Wilson, interpretato da  Matthew Morrison. L’uomo riprenderà a farsi vedere nella quattordicesima stagione a partire dal prossimo episodio, in onda giovedì questo in America.

Il nuovo episodio riprenderà proprio dove ci siamo lasciati prima della pausa invernale, ossia dall’incontro di Jo ed il marito, dall’attacco hacker e dall’incidente di Maggie e Jackson. Questo episodio era inizialmente intitolato “Four seasons in one day“, ma è stato recentemente cambiato in “1-800-799-7233”. Questo numero è il numero verde che le donne che hanno subito violenza domestica possono chiamare per denunciare i fatti, e l’idea di cambiare il titolo è stata di Giacomo Gianniotti, interprete di Andrew DeLuca.

Intanto che aspettiamo giovedì, ecco il promo dell’episodio!

 

-Miriana

Commenti disabilitati su Grey’s Anatomy: ecco quale sarà il ruolo di Bethany Joy Lenz

Miriana Zibardi, anche soprannominata Simba, amante folle di serie tv! Potrei stare al pc a guardarmi episodi da mattina a sera. Ecco la mia vita.